Non conoscevo jQuery Mobile (che è tecnologia JavaScript, che ha un forum dedicato, dove sposterò la discussione) pensavo fosse solo una parte di pagine di una app.
posso mettere il codice PHP con uno script dentro HTML???
Ovviamente no. Puoi fare il contrario, dato che PHP viene interpretato lato server, ma avrebbe poco senso in questo frangente.
Googlando ho trovato che il problema del download da Android tramite IFrame è successo anche ad altri... ora io non so come tu abbia gestito il tutto, ma un workaround che è stato proposto è quello di aggiungere un target="_blank" al link che dovrebbe effettuare il download. Esempietto:
Sembra, infatti, che il browser su Android perda il download se questo avviene dall'interno di un iframe. In questo modo si "forza" il browser ad aprire una nuova finestra, che poi non fa altro che avviare il download (e quindi si richiude da sola).codice:<a href="link/al/tuo/file/pdf" target="_blank">Clicca per il download</a>
Sposto, comunque, la discussione nel forum JavaScript per avere ulteriori info usando jQuery Mobile.
Ciao.![]()