Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Rinominare label

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di stoneweb
    Quote Originariamente inviata da uorinelondo Visualizza il messaggio
    Ho scaricato Poedit ma poi non mi trova i file del plugin molto probabilmente per la mia assoluta ignoranza in informatica.. Se qualcuno sa dirmi quel piccolo comando per modificare con css la scritta credo sia meglio per me, dato che sono due bottoni solo..
    Grazie comunque, gentilissimo!
    Il CSS non è utilizzabile per sostituire stringhe di testo, al massimo puoi aggiungere un testo tramite la pseudo-classe :after o :before e la proprietà content tipo
    codice:
    .classedamodificare:after {
    content="testo da inserire";
    }
    Ma non è quello che ti serve direi...
    Poedit non cerca i file all'interno del sito, forse mi sono spiegato male io i file .po devono essere cercati da te tramite FTP.

In pratica funziona così:
    se accedi ai file del sito il tuo plugin avrà probabilmente una cartella "languages" dentro cui troverai un file .po da scaricare, chiamato tipo "plugin-en_EN.po", lo scarichi e lo apri con Poedit, quindi salvi con un nuovo nome che sarà "plugin-it_IT.po" e Poedit creerà automaticamente un altro file con estensione .mo, a quel punto li carichi nella cartella languages dove hai trovato l'originale.

Spero di essere stato chiaro, comunque ti consiglio di leggerti una o due guide
    Work hard. Code harder.

Quote Originariamente inviata da stoneweb Visualizza il messaggio
    Il CSS non è utilizzabile per sostituire stringhe di testo, al massimo puoi aggiungere un testo tramite la pseudo-classe :after o :before e la proprietà content tipo
    codice:
    .classedamodificare:after {
    content="testo da inserire";
    }
    Ma non è quello che ti serve direi...
    Poedit non cerca i file all'interno del sito, forse mi sono spiegato male io i file .po devono essere cercati da te tramite FTP.

In pratica funziona così:
    se accedi ai file del sito il tuo plugin avrà probabilmente una cartella "languages" dentro cui troverai un file .po da scaricare, chiamato tipo "plugin-en_EN.po", lo scarichi e lo apri con Poedit, quindi salvi con un nuovo nome che sarà "plugin-it_IT.po" e Poedit creerà automaticamente un altro file con estensione .mo, a quel punto li carichi nella cartella languages dove hai trovato l'originale.

Spero di essere stato chiaro, comunque ti consiglio di leggerti una o due guide
    Sei stato molto chiaro, il problema è che nel plugins non c'è la cartella delle lingue...tutto qua!
    Grazie!

Tag per questa discussione

Permessi di invio