Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Conviene impostare TOR browser come predefinito ?

Salve ragazzi,
    essendo amante della sicurezza e della privacy (anche se con facebook ed altri social network non esiste più) stavo provando TOR browser... A me sembra ottimo... Non è che io faccia chissà che in internet... Non visito mai siti illegali ecc. Ma mi piacerebbe navigare in sicurezza, senza che nessuno sappia ciò che visito... Credete che conviene usare TOR come browser predefinito ? Chi lo ha come si trova? Grazie in anticipo

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Ormai tutti i browser offrono la navigazione anonima, basta essere sicuri che sia attiva nelle opzioni della privacy.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Ormai tutti i browser offrono la navigazione anonima, basta essere sicuri che sia attiva nelle opzioni della privacy.
    Lo so ma credo che la sicurezza degli altri browser non sia paragonabile a quella di TOR... TOR utilizza i proxy e ti cambia l'IP facendo credere a tutti che sei in un'altra parte del mondo... non credo che gli altri browser lo facciano

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Vuoi dire che negli altri browser non puoi impostare un proxy? Lo puoi fare con tutti.
    Al limite non puoi cambiare IP automaticamente, ma esistono plugin per farlo.

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Dipende da cosa devi fare.
    Usare tor per tutto mi sembra esagerato e scomodo(lento), in più avresti molte limitazioni.
    Se il tuo obbiettivo e' nascondere i tuoi dati alle aziende basta la navigazione in incognito e un po' di furbizia, se invece devi nasconderti dal governo usa tor, possibilmente da macchina virtuale.

Va bene... Grazie a tutti per le risposte

Permessi di invio