Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

windows 7, gadget in primo piano

Ho da sempre, sul mio windows 7, nel desktop, due gadget, calendario e orologio.

Da qualche mese, forse a causa di qualche aggiornamento di windows, QUALCHE VOLTA, questi gadget si mettono in primo piano sopra altre finestre, disturbando assai.
    Dico qualche volta, perchè non succede sempre.
    Ho provato a toglierli e rimetterli, ma il problema si ripresenta, saltuariamente, magari il giorno dopo.

Sapete se c'è qualche soluzione a questo fastidioso problema?

Pietro

Quote Originariamente inviata da pietro09 Visualizza il messaggio
    Ho da sempre, sul mio windows 7, nel desktop, due gadget, calendario e orologio.

Da qualche mese, forse a causa di qualche aggiornamento di windows, QUALCHE VOLTA, questi gadget si mettono in primo piano sopra altre finestre, disturbando assai.
    Dico qualche volta, perchè non succede sempre.
    Ho provato a toglierli e rimetterli, ma il problema si ripresenta, saltuariamente, magari il giorno dopo.

Sapete se c'è qualche soluzione a questo fastidioso problema?

con win7 sp1 i gadget sono stati rimossi da microsoft. Forse converrebbe aggiornare win 7.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    con win7 sp1 i gadget sono stati rimossi da microsoft. Forse converrebbe aggiornare win 7.
    Io ho win 7 aggiornato e i gadget ci sono, anzi ne progetto anche io dei nuovi e funzionano alla grande
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

vi ringrazio delle risposte. Purtroppo non mi funzionano bene su due computer con windows 7 a 64 bit, regolamente aggiornati.
    Pietro

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Io ho win 7 aggiornato e i gadget ci sono, anzi ne progetto anche io dei nuovi e funzionano alla grande
    non ci sono piu' quelli che forniva microsoft con il win 7 iniziale. funzionavano male tipo come descritto da pietro09. Poi, puoi progettare tutto quello che vuoi o pescare da terze parti se rispettano i protocolli "devono" funzionare ci mancherebbe....

Comunque penserei seriamente di non lasciarmi scappare l'aggiornamento gratuito a win 10. Seguo le insider preview e ti assicuro che e' un'altro mondo. Non cosi' per win 10 mobile. Ha parecchio da sistemare specie per lo store e per i browser non dimenticando il wi-fi ed i restart dello smartphone.

non ci sono piu' quelli che forniva microsoft con il win 7 iniziale. funzionavano male tipo come descritto da pietro09. Poi, puoi progettare tutto quello che vuoi o pescare da terze parti se rispettano i protocolli "devono" funzionare ci mancherebbe....

Comunque penserei seriamente di non lasciarmi scappare l'aggiornamento gratuito a win 10. Seguo le insider preview e ti assicuro che e' un'altro mondo. Non cosi' per win 10 mobile. Ha parecchio da sistemare specie per lo store e per i browser non dimenticando il wi-fi ed i restart dello smartphone.
    ho la licenza di window 7 64bit, windows 7 32bit, windows 8.1 64bit e window 10: ma rimango ancorato a windows 7 . Windows 10 non lo voglio neanche regalato

Pietro

Il prodotto che si considera migliore e' quello che si conosce meglio. Non e' il meglio assoluto ma quello che si conosce di piu'. Come la vecchia moglie. Conosci i suoi difetti e li eviti. Ma chi si ferma e' sulla via dell'abbandono.

anyway ...

non ci sono piu' quelli che forniva microsoft con il win 7 iniziale......
    Perché vuoi dire che non ci sono più? Ci sono e funzionano bene!
    01.JPG
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Perché vuoi dire che non ci sono più? Ci sono e funzionano bene!
    01.JPG
    Personalmente ho abbandonato ormai da quasi un anno su tutti i pc winxp, win7 e win8. con grande soddisfazione degli utilizzatori.

Mi ricordo pero' di questo:

https://support.microsoft.com/it-it/...n-discontinued

Ripeto... nessuno ti vieta di mettere quello che ti pare sul tuo pc.

......Ripeto... nessuno ti vieta di mettere quello che ti pare sul tuo pc.
    Nell'immagine che ho postato c'è gadget che ho messo io ma se guardi con attenzione ci sono gadget che sono installati di defoult con il sistema operativo e quelli non sono cose che ho messo perchè mi pare

Giovanni Falcone

Permessi di invio