Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Checkbox/radio su smartphone

Salve a tutti, ho per le mani un sito responsive, accade che se il sito viene aperto da smartphone (l'errore avviene su iphone) le checkbox e le radio che si generano hanno uno stile diverso che non è presente però nei fogli di stile che il sito richiama. in tutti gli altri casi di visualizzazione del sito "mobile" come resizie della pagina su chrome, firefox safari, edge da desktop, test su smartphone android con browser stock o chrome, tablet android ecc.. lo stile è quello di default

Com'è possibile? Come posso risalire al codice sorgente dell'iphone cosi magari da poter capire la dinamica? quali altri modi ci sono per dare uno stile a dei blocchi input?

Grazie in anticipo per le risposte

Utente di HTML.it L'avatar di stoneweb
    Se sono normali checkbox e radio button hanno lo stile che viene dato loro dal browser, nel caso di un iphone sarà probabilmente Safari, giusto?
    Un modo per personalizzarli potrebbe essere l'utilizzo di immagini come da questa guida: http://www.html.it/articoli/personal...ton-con-i-css/
    Work hard. Code harder.

Quote Originariamente inviata da stoneweb Visualizza il messaggio
    Se sono normali checkbox e radio button hanno lo stile che viene dato loro dal browser, nel caso di un iphone sarà probabilmente Safari, giusto?
    Un modo per personalizzarli potrebbe essere l'utilizzo di immagini come da questa guida: http://www.html.it/articoli/personal...ton-con-i-css/
    Ciao, grazie mille della risposta, non so se sia colpa del browser, ho testato anche da iphone con altri browser (google chrome) ma si presentano le stesse checkbox e radio che vedo su safari, mentre, aprendo la pagina in oggetto sempre con safari sia da ipad che da macbook vedo correttamente le checkbox senza nessuno stile applicato come nella versio "desktop" del sito...

C'è un modo per reperire il codice sorgente che viene mostrato su Iphone? ho controllato il foglio di stile e non presenta modifiche per quanto riguarda checkbox e radio.

Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di stoneweb
    Quote Originariamente inviata da Dennis_21072016 Visualizza il messaggio
    C'è un modo per reperire il codice sorgente che viene mostrato su Iphone? ho controllato il foglio di stile e non presenta modifiche per quanto riguarda checkbox e radio.
    Questo purtroppo non lo so.. Potresti postare un link alla pagina pubblica? Così provo a dare un'occhiata intanto
    Work hard. Code harder.

Tag per questa discussione

Permessi di invio