Ciao e grazie per la tempestiva risposta.
A questo non avevo effettivamente pensato, ma comunque credo che il problema resti ugualmente perchè:
Anche se ciò che dici tu potrebbe starci. la risoluzione della foto dovrebbe comunque restare uguale sia su paint nelle proprietà della foto che nelle informazioni recuperate tramite il php, perchè se è come dici tu, la foto dritta è 960x1280 ma iphone me la registrata in verticale si, ma con 1280x960, quindi su paint dovrei vedere 1280x960 come con il php, invece su paint me la da giusta e il php no e me la ruota.
Perchè?
Il problema è che con questa foto ho a che fare con due risoluzioni, quando in realtà ne possiamo avere solo una, diverse solo se si tratta di stampa su carta, ma digitali solo una che io sappia ed il php su tutte le altre foto la recupera giusta come da pc.
Voglio capire il problema per risolverlo in caso in cui un utente mi carica una foto con stesso problema, come faccio a saperlo io se devo ruotarla o meno? Ok questa la ruoto io perchè so il problema e va benissimo, ma come posso prevedere che un utente mi carichi la foto con stesso problema?
Ciao e grazie attendo risposta.

Rispondi quotando