Stavo valutando l'acquisto di un software del genere ma sono ancora in alto mare. Avevo visto best crypt e Symantec Endpoint Encryption.
Ho usato sempre il primo che mi consente di crittare solo specifiche cartelle.
Voi cosa consigliate?
Stavo valutando l'acquisto di un software del genere ma sono ancora in alto mare. Avevo visto best crypt e Symantec Endpoint Encryption.
Ho usato sempre il primo che mi consente di crittare solo specifiche cartelle.
Voi cosa consigliate?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Per cosa ti serve?
per farci il pane.....scherzi a parte ho molti dati sensibili sul pc e vorrei che in caso di furto tali dati non fossero accessibili semplicemente facendo partire una distro di ubuntu
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Se non sei paranoico o non devi difenderti da diaboliche multinazionali puoi usare bitlocker già presente in windows.
Ti fai una piccola partizione e la cripti con bitlocker.
Puoi sempre sviluppare una app su misura secondo le tue esigenzenon è difficile.
ok me la fai un attimo visto che è semplice ?![]()
A pagamento tutto si può farema scherzi a parte.... ti posso dare un consiglio sfrutta le proprietà dell'addizione.... se a + b = c, conoscendo c e conoscendo a puoi sempre ricavarti b.
Buona fortuna![]()