Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    In inverno potrebbero accoglierli nelle ville. Penso che lo spazio non manchi.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    In inverno potrebbero accoglierli nelle ville. Penso che lo spazio non manchi.
    la questione e' un po' diversa: immagino - penso, spero - che i cittadini di capalbio paghino le tasse esattamente come faccio io, quindi non mi aspetto che loro personalmente ospitino persone, ma che lo faccia il comune, che si attrezzi - grazie appunto *anche* alle tasse dei suoi cittadini - come hanno fatto gli altri comuni italiani

Forse non sai che in molte località i sindaci richiedono ai cittadini la messa a disposizione di case sfitte per l'accoglienza.

Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    Forse non sai che in molte località i sindaci richiedono ai cittadini la messa a disposizione di case sfitte per l'accoglienza.
    ed era cio' che intendevi tu con quella frase? perche' io l'ho capita in modo diverso

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ed era cio' che intendevi tu con quella frase? perche' io l'ho capita in modo diverso
    Si, visto che la località è nota per la presenza di molti ricchi di sinistra, potrebbero veramente passare dalle parole ai fatti.

Ma non è così semplice.

Avendo purtroppo io ereditato una casa che tengo vuota, alla richiesta del sindaco ho dato la mia disponibilità ma non ho ricevuto nessuna risposta ed a quattrocchi solo risposte vaghe e sfuggenti.

1. la richiesta era puramente propagandistica, sventolata anche sui giornali locali.
    2. non sono nessuno e legato a nessuno, quindi non sono degno di entrare nel grosso businness dello sfruttamento di esseri umani

Permessi di invio