Quote Originariamente inviata da yanez Visualizza il messaggio
Vorrei fare un esperimento, dovrei cimentarmi nello studio di uno o più linguaggi di programmazione, Java, C++, sistema Android etc

mi aspettano migliaia e migliaia di pagine, se qualcuno ha lo stesso obiettivo potrebbe unirsi a me e fare una lettura audio assieme tramite chiamata audio skype?

ho già provato la tecnica e funziona , ci si incentiva a leggere regolarmente , altrimenti spesso si viene sopraffatti da noia, solitudine e mancanza di metodicità ed è difficile portare a termine l'obiettivo

per chi volesse provare mi mandi un mp con il suo contatto skype o altro messenger con chiamata audio

Saluti
-hai mai provato l'induzione via sonno? in pratica mentre dormi senti quelle 8 ore di lezione e in fase REM dovrebbe memorizzare tutto.
-oppure con la macchina di trasferimento del sapere da una persona esperta, vi collegate con 2 caschi e spingi il pulsante, io oltre le nozioni di informatica trasferisco sempre numerose barzellette
-pagare per un corso di 2 anni , visto che paghi hai piu determinazione nello studiare