Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: personalizzare forum

personalizzare forum

salve a tutti
    ho installato sul mio sito un forum e dovrei personalizzarlo. mi servirebbe un aiuto almeno per capire da dove incominciare e quale file modificare.

il link è questo
    http://www.trovamincitta.it/forum.html

saluti e grazie

Non dici di quale forum si tratta ma in generale dopo aver trasferito tutti i file via FTP bisogna configurare l'installazione dando tutti i dati di accesso al database e al server ecc. Poi dal pannello di amministrazione bisogna configurare il forum con tutte le sezioni e i permessi quindi i tag e così via
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

il forum è kunena
    lo installato da "gestione estensioni" del backend del mio sito.
    io parlavo soprattutto dell'aspetto grafico

saluti

Utente di HTML.it
    Mi pare che la domanda riguardi l'installazione/configurazione di un pacchetto software. Questo non e` di competenza del frum CSS (vedi in qualche forum della sezione software, oppure in CMS).

Oppure se vuoi un consiglio su come modificare il CSS per avere un aspetto diverso, la domanda va fatta in altro modo:
    Devi postare il lilnk alla pagina (non al sito) che ti interessa modificare, e devi dare l'idea che vuoi realizzare (mediante descrizione e/o mediante immagine).

Qui chiudo.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio