Si l'ho trovato... e sono andato a leggermi i due articoli linkati di Microsoft ma uno parla di come bloccare le "ICMP Ping Query" e l'altro parla dei filtri dei pacchetti TCP e fa l'esempio delle porte 25 e 110 per i server di posta.
FP usa la porta HTTP per la pubblicazione, vero?
Tra l'altro nel frattempo ho scoperto che tutto funziona, invece, quando faccio l'upload verso un altro server NT4 di un altro mio provider (contratto in chiusura). Dal provider principale ho i siti appoggiati su due server. Uno NT4 dove non riesco neanche a iniziare la pubblicazione: FP mi risponde che ci sono dei problemi di autenticazione e il server accetta solo l'NTLM; sull'altro Server è installato W2000 e allora quando pubblico FP mi chiede la password, il server mi riconosce correttamente, inizia l'upload ma poi al momento di aggiornare il web... crack si blocca e restituisce errore!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma cummè stu fatto?
Mi sa che il problema quindi è del mio provider princiaple. Ho già provveduto a segnalare il problema a tecnici. Speriamo che ci capiscano qualcosa...
Ciao
P.S.: x heroes3: sai che sono stato a bergamo alta un mesetto fa... molto carina...

Rispondi quotando