Visto che non vedo escape (a meno che non hai magic quotes attivo), hai controllato che gli errori non siano dovuti a stringhe con gli apici (titolo e/o descrizione)?
Visto che non vedo escape (a meno che non hai magic quotes attivo), hai controllato che gli errori non siano dovuti a stringhe con gli apici (titolo e/o descrizione)?
Mi segnerebbe l'errore su Dreamweaver, il problema non è da ricondursi agli apici.
Oggi sono andato dal cliente e ho notato che funziona, ora non ho idea di cosa sia successo.. Stranamente però uno degli script della pagina (una galleria foto) carica molto lenta o non carica proprio..
Cosa c'entra dreamweaver? Dicevo apici negli input che vengono passati. Ad esempio se hai
Se passi a $titolo una stringa con l'apice, ottieni una query malformataCodice PHP:$titolo = $_POST['titolo'];
$query = "INSERT INTO tabella(nome) VALUES ('$titolo')";
Tutto ciò se non hai attivo magic quotesCodice PHP:$titolo = "l'elefante bianco";
INSERT INTO tabella(nome) VALUES ('l'elefante bianco')
Oh scusa non avevo capito cosa intendessi, no no non è quello il problema anche perchè ho appunto magic quotes attivo.
Ho notato che solo da quel pc non prende alcuni input con $_POST[..], a volte capita che li prenda tutti invece. Ma ripeto, solo da quel pc!
Ho provato da altri dispositivi e anche connesso su altre reti e non si presenta il problema..