Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da m4rko80 Visualizza il messaggio
    Ciao, se ti da la possibilità di aggiungere una classe per la sezione, può essere che il risutlato finale (lo vedrai da sorgente) sarà tipo:
    codice:
    <section class="classeAggiunta">.........</section>
    dove all'interno avrai il resto dell'html del caso.
    In questo caso potresti aggiungere da css regole tipo:
    codice:
    .classeAggiunta h1 {..........}
    Così verranno modificati solo gli h1 in quella sezione.

Se vuoi farti un idea di come funzionano i selettori CSS qui c'è una guida http://www.w3schools.com/cssref/css_selectors.asp

Se invece puoi mettere mano ai template senza usare la pagina admin e quindi puoi mettere una classe in più al tag stesso e magari solo a quello, basta aggiunerla all'html stesso e scrivere una regola come quella sopra indicata.
    Ciao marco e inanzi tutto grazie per l attenzione. Ieri poi ho optato la tua seconda soluzione, avevo trovato un mini tutorial e funziona.
    .. pero cosi troppo facile .. io vorrei imparare a capire come inserirle manualmente nelle pagina o nel suo .php la classe e soprattutto in quale file.php. ho smanettato parecchio ma non ho trovato dove iserirlo. mi sai indicare dove ? nel tema ci sono dei php che si chiamano section1 sectcion2 ecc ecc pero non copisco. Il tema di rif e onetone versione free, mi sembra di capire che ha una struttura molto piu complicata di un normale tema.
    Anche perche vorrei inserire dei pulsanti quindi capire come fare e dove inserire i div
    Grazie per il tuo tempo
    Ultima modifica di djalebi; 13-09-2016 a 17:44

Permessi di invio