Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Come duplicare un CD "bootable"?

Ciao a tutti! Ho provato a duplicare un CD "bootable" con CDBurnerXP con un normale CD da 700 MB ma la procedura non va a buon fine perché mi notifica che lo spazio per copiare il software avviabile da lettore CD/DVD è troppo poco. Eppure mi duplica soltanto 84,5 MB su 700 MB tenendo che la capienza del software bootable richiede solamente 258 MB di spazio. Mi ha fatto bruciare tre CD. Ho provato anche a creare la ISO e poi masterizzarla ma niente da fare. Come posso risolvere il problema?

Con CDBurnerXP non so perchè non lo conosco ma se puoi usare Nero ci sono tre procedure a hoc
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

CD Burner XP non lo utilizzerò mai più. Con Nero Express nessun problema.

Ottimo!!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio