Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sottovoce
    Registrato dal
    Sep 2016
    residenza
    Polonia
    Messaggi
    3
    Per me nel copywriting grammatica e ortografia sono fondamentali - quando qualcuno legge un testo e ci sono tanti errori di battitura (accade spesso, purtroppo) questo non è professionale. Poi è molto importante scrivere per le persone, non per robot di Google. Utile è usare titoli curiosi, scrivere chiaro e dividere i testi nel paragrafi, perché la gente non piace leggere blocchi di testo lungi con tanti versi. Buon testo deve ingaggiare gli utenti e deve consegnargli tutte le informazioni pratiche

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Quote Originariamente inviata da sottovoce Visualizza il messaggio
    Per me nel copywriting grammatica e ortografia sono fondamentali - quando qualcuno legge un testo e ci sono tanti errori di battitura (accade spesso, purtroppo) questo non è professionale. Poi è molto importante scrivere per le persone, non per robot di Google. Utile è usare titoli curiosi, scrivere chiaro e dividere i testi nel paragrafi, perché la gente non piace leggere blocchi di testo lungi con tanti versi. Buon testo deve ingaggiare gli utenti e deve consegnargli tutte le informazioni pratiche
    Ipse dixit...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.