Salve, qualcuno sa come poter aprire una finestra modale di Bootstrap tramite Jquery?
Salve, qualcuno sa come poter aprire una finestra modale di Bootstrap tramite Jquery?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Se vuoi aprire una finestra modale con JavaScript cerca su google trovi diversi script il codice non è semplicissimo, se invece vuoi una finestra popup basta window.open('tua pagina.ext','nome-finestra-opzionale','parametri finestra')
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
no... non volevo fare questo dato che lo so già fare,
volevo aprire la finestra indicata nell'esempio tramite funzione javascript passandogli i parametri per fare la stessa cosa che fa usando button e classi....
Vic53
ma è scritto
se leggi tutta la pagina e non ti limiti al titolo ti dice anche il file js che devi includere.codice:$('#myModal').modal()
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Nel tuo post precedente hai parlato di finestra non di finestra modale che sono due cose molto diverse, se vuoi uno script in JavaScript puro (no librerie) come t'ho già detto cerca sul web (vedi Google) in quando il codice è complesso.
Da quanto ho capito (ma non è chiarissimo) vuole l'equivale finestra modale in js
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
per com ha scritto la mia risposta deve essergli sufficiente. in caso si esprima meglio![]()
Ciao Ciro78, tu hai provato ad aprire una Modale Bootsrap con JQuery?