evabbe', non avevo proprio visto che c'era una parte nascosta
premesso che le frasi andrebbero sempre lette nel contesto, d'istinto ti ho scritto di si; poi l'ho riletta e ho editato, perche' lei non dice "i grassi sono tutti ladri" o "tutte le commesse di kmart sono stupide" o che so io: dice che lei li odia, il che e' riprovevole e tra l'altro credo... boh, credo che l'esser famosi dovrebbe contemplare una certa quantita' di fair play, ma e' ovvio che non e' cosi', pero' non so se userei strettamente il termine razzista, in questo casoMa non hai risposto. Secondo te, lei -proprio lei- è razzista, in merito alla sua dichiarazione ed al tuo metro di valutazione?
again: non sto dicendo che ha scritto una cosa positiva o niente di simile, solo che probabilmente "razzista" non sarebbe la prima parola che userei per definirla, tutto qua
edit: e' comunque una questione di lana caprina, perche' definiscila razzista o meno, sono comunque frasi che non aiutano ad affrontare e risolvere i problemi legati alla serena convivenza, ma inaspriscono la discussione, percio' *per me* sicuramente negativi, vorrei che questo fosse indubbio![]()