Mi spiace ma non seguo discussioni in privato e sul forum non ci sono tutor personali. Qui funziona cosìAh grazie, se mi mandi la tua mail ti posso mandare un progetto base in cui vedi il tutto fatto semplicemente,
Il codice e le indicazioni che hai fornito, non sono comunque sufficienti per risalire alla/e causa/e del problema. Se il codice CSS+HTML non è troppo lungo, potresti anche postarlo direttamente. L'ideale sarebbe comunque vedere il tutto in azione; per cui, se hai interesse a proseguire qui, sarebbe utile che tu postassi un link alla pagina pubblica in cui riscontri il problema, in modo che chi avesse intenzione di aiutarti, qui sul forum, possa capire meglio dove e come intervenire, e possa eventualmente darti tutte le dritte del caso.
In ambito CSS, posso intanto consigliarti di dare uno sguardo ai link utili (post in evidenza) dove puoi trovare tutto ciò che ti serve per studiare, imparare, sviluppare e testare i tuoi progetti; e poi, in generale, per particolari problemi, come quello in oggetto, puoi rivolgere le tue richieste sul forum, ma non prima di aver fatto le dovute ricerche sul web e sul forum stesso.perchè ancora sono agli inizi e mi servirebbe qualche dritta.
Penso sia irrilevante. Ripeto, il problema che hai descritto è presumibilmente provocato da qualche regola che influisce in qualche modo sul funzionamento di quell'elemento. Potrebbero anche esserci degli errori altrove nel codice ma, anche in questo caso, è comunque necessario vedere tutto il contesto perché, da ciò che hai postato, non è possibile constatarlo.Per scrivere i linguaggi uso notepad++, questo può influire?