Quote Originariamente inviata da FilFik Visualizza il messaggio
Anche se a distanza di, veramente, tanto tempo è grazie a questo forum ma soprattutto grazie al contributo di Papapaolo, che ho potuto anch'io, oggi, dare soluzione a questo problema.
Un grosso G R A Z I E ad entrambi.
Saluti.
Filippo
Beh, non sei l'unico a ringraziare! Mi unisco anche io ai ringraziamenti! Ho passato un'intera domenica nel cercare di "riesumare" il mio vecchio corso di inglese adatto solo per win 95 o win 98. Prima ho installato virtualbox nel mio OS win10, poi ho usato come guest win 98 ma non andava bene perché troppo lento. Allora ho cercato un'altro virtualizzatore e ho trovato in versione gratuita (no trial) WMware workstation. Attenzione perché quando lo si installa sul desktop compare il collegamento alla versione trial, ma andando nel menù di windows si trova la versione gratuita già installata insieme al pacchetto. Poi ho cercato win 98SE ed è stato un trauma tra siti che scaricavano lentissimi ed altri che avevano dei pacchetti inglobati non compatibili con il mio scopo. Alla fine ho trovato un win98SE già pronto e virtualizzato per WMwere workstation! Bingooo (ho pensato)...e invece come inserisco la copia iso del mio English for you (copia fatta tramite ImgBurn e inserita tramite un disco virtuale iso), l'audio non andava più! Panico! Ormai era diventata una questione di principio! Inizio a cercare e approdo al tesoro: questo forum! Cerco il file dll, lo sostituisco alla cartella dentro a C:\deamm\cdeng (unica differenza da quanto suggerito da papapaolo) e ...viaaaaa! Tutto va a meraviglia!
Anche queste sono soddisfazioni!