Moda, è solo questione di moda.
Moda, è solo questione di moda.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
hai fatto un'esempio totalmente sbagliato, la Apple può essere una moda, il tatuaggio no.
La moda ti obbliga ad avere uno specifico prodotto/servizio/vestito, es. Tutti quest'anno hanno quello specifico vestito di un colore o modello di prodotto. Il tatuaggio come fa essere una moda se é un messaggio/ricordo di un fatto personale accaduto disegnato o scritto sulla pelle ? Il tatuaggio è una cosa così personale (dietro una frase o un disegno molto spesso ci sono ricordi non indifferenti) che la moda non c'entra nulla, nada de nada.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.