Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: pagina Web interattiva

Utente di HTML.it

pagina Web interattiva

Salve ragazzi. Ho un sito in PHP e desidero creare una pagina web che riproponga la stessa funzionalità offerta da un foglio excel (che potete scaricare a questo link http://www.marnevi.altervista.org/calcolo_excel.xls) il quale consente agli utenti di inserire due valori (uno numerico e l'altro alfabetico) in due distinti campi; la combinazione dei due inserimenti deve generare un risultato (determinato dalla formula che si legge nel file excel di cui sopra) da visualizzare all'interno della stessa pagina.

Qualcuno di voi sarebbe tanto gentile da scrivermi uno script che riproponga la stessa funzionalità del mio file excel in una pagina web interattiva, la quale visualizzi soltanto:

- due campi compilabili (con relative descrizioni - "campo1:", "campo2:")
    - un tasto "Conferma"
    - il risultato

Ovviamente le formule devono essere segrete, nascoste e non individuabili dagli utenti.

grazie
    Ultima modifica di marnevi; 29-09-2016 a 17:20

ciao!

1 - a me il link non funziona
    2 - se richiedi che qualcuno ti scriva un programma da zero, hai sbagliato sezione; ce ne è una apposita
    3 - per avere una spece di excel interattivo sulla pagina, dovresti buttarti più su javascript / jquery

Utente di HTML.it
    ok.. l'ho messo nella sezione Java Script. Chiedo di chiudere questa discussione

Permessi di invio