Ciao a tutti! Sono un paio di giorni che mi sfoglio pagine e pagine di google alla ricerca di un CMS che faccia al caso mio. Poichè le richieste mi sembrano alquanto semplici, vorrei evitare mega-cms standard per tutto come Wordpress o Joomla. I requisiti (di partenza) per il sito che dovrò realizzare sono semplicemente questi: - PHP + MYSQL - Bootstrap - Admin login / Back office - Facile creazione delle pagine del sito includendo codici PHP - (Facoltativo) Login utenza tramite Facebook account / Google account / Twitter account Per farvela breve, il sito darà (sempre per il momento) la possibilità in BO di inserire nel database "oggetti" con i rispettivi valori (semplice form, con dati da salvare praticamente) In FO queste informazioni verranno lette tramite form guidati che costruiranno una query e restituiranno l'insieme di oggetti cercato. Infine in FO sarà possibile per l'utente commentare e lasciare un voto/giudizio per ogni oggetto, accedendo come semplice utente (quindi registrazione) o con account FB/GG/TW Il mio problema sta nel fatto che da anni lavoro solo come sviluppatore di "applicazioni" web locali, quindi col mio bel notepad++ faccio codici abbastanza "aperti", che però so bene non posso prendere ed incollare in una pagina di un CMS. Al contempo so che posso creare moduli per i cms, ma la cosa mi sembra troppo macchinosa e vincolante (sbaglio?) Spero possiate salvarmi!