Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
Curiosità, cosa hai mangiato ? colazione/pranzo/cena

Cosa ti e' piaciuto come cibo ? E cosa non ti e' piaciuto ?

Grazie 1000 ! Per quanto riguarda le colazioni mangiavo quello che trovavo in hotel quindi niente di particolare, per quanto riguarda pranzi e cene cercavo di non appesantirmi . Ho assaggiato alcuni piatti tipici : alpaca fatto alla brace con verdure tritate e salsa di aguaymanto (molto buono e tenero) ; gli anticucho che suono dei spiedini fatti alla brace con fette di cuore di mucca (non mi sono piaciuti) ; il ceviche che è un piatto a base di pesce fatto a pezzi con cipolla , peperoncino , succo di lime (molto buono) ; il lomo salteado che è un piatto unico con strisce di carne di manzo saltato in padella accompagnato con peperoni , cipolle , riso , patate (molto buono) ; riso alla carapulcra fatto con carne , cipolla , aglio , patate, arachidi (buono) ; il Chupe de Camaron che è una zuppa di pesce fatta con patate , peperoncino , latte (non mi è piaciuta) ; la botifarra che sono salcicce di maiale (molto buone) . Spesso ho mangiato pollo alla brace (sempre molto morbito e saporito) poi pesce di vario tipo , verdure varie , molte banane mignon (ottime) . Nota di merito al Pisco Sour cocktail eccellente che si ottiene frullando : Pisco (acquavite Peruviana) , limone , zucchero , albume d'uovo , poche gocce di Amargo Chuncho Bitter . Durante tutto il viaggio ho mangiato sempre bene a parte qualche piatto che non mi è piaciuto.