Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Perù

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Curiosità, cosa hai mangiato ? colazione/pranzo/cena

Cosa ti e' piaciuto come cibo ? E cosa non ti e' piaciuto ?

Grazie 1000 ! Per quanto riguarda le colazioni mangiavo quello che trovavo in hotel quindi niente di particolare, per quanto riguarda pranzi e cene cercavo di non appesantirmi . Ho assaggiato alcuni piatti tipici : alpaca fatto alla brace con verdure tritate e salsa di aguaymanto (molto buono e tenero) ; gli anticucho che suono dei spiedini fatti alla brace con fette di cuore di mucca (non mi sono piaciuti) ; il ceviche che è un piatto a base di pesce fatto a pezzi con cipolla , peperoncino , succo di lime (molto buono) ; il lomo salteado che è un piatto unico con strisce di carne di manzo saltato in padella accompagnato con peperoni , cipolle , riso , patate (molto buono) ; riso alla carapulcra fatto con carne , cipolla , aglio , patate, arachidi (buono) ; il Chupe de Camaron che è una zuppa di pesce fatta con patate , peperoncino , latte (non mi è piaciuta) ; la botifarra che sono salcicce di maiale (molto buone) . Spesso ho mangiato pollo alla brace (sempre molto morbito e saporito) poi pesce di vario tipo , verdure varie , molte banane mignon (ottime) . Nota di merito al Pisco Sour cocktail eccellente che si ottiene frullando : Pisco (acquavite Peruviana) , limone , zucchero , albume d'uovo , poche gocce di Amargo Chuncho Bitter . Durante tutto il viaggio ho mangiato sempre bene a parte qualche piatto che non mi è piaciuto.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da toscanafoto Visualizza il messaggio

il ceviche che è un piatto a base di pesce fatto a pezzi con cipolla , peperoncino , succo di lime (molto buono)

Il Chevice lo prendo sempre quando sono in spiaggia, me lo faccio preparare molto piccante. Amo il Cocktail di ceviche de camarón (gamberetti freschi)

la botifarra che sono salcicce di maiale (molto buone) .
    vero, sono strepitose, anche qui in Colombia c'è la botifarra.

molte banane mignon (ottime) .
    sono di un sapore unico, molto saporite

Tag per questa discussione

Permessi di invio