Ho visto il tuo PM e la pagina di riferimento ma ti rispondo sempre qui.
Non per smontarti ma, a prescindere dal problema in questione, quella pagina è piena zeppa di errori di sintassi, uso di attributi obsoleti e quant'altro, che rendono chiaramente difficile procedere in un corretto sviluppo/restyle (o quel che è) senza incorrere in varie problematiche, nonché rischiare di cadere in un effetto domino.
Tra parentesi, sarebbero da aggiustare tutti questi errori verificabili attraverso un validatore, ad esempio questo.
In particolare fai attenzione a come è stato costruito il codice HTML da PHP. Mancano degli spazi tra gli attributi nei tag ed, in alcuni punti, sulla specificazione delle classi mancano gli apici di chiusura. Il che la dice tutta.
Ad ogni modo, andando a vedere gli elementi a cui hai applicato la classe in questione, non riesco a capire se hai apportato ulteriori modifiche rispetto a ciò che mi hai indicato anche in privato.
Sulla pagina vedo questa classe con le relative regole:
Qui il background-color si vede regolarmente sulla pagina, ma su border e border-bottom (definiti in forma abbreviata) hai omesso la proprietà border-style che, essendo di default none, non si vedrà alcun bordo.codice:.classe { border: 1px; background-color: #f2f2f2; font-size: 15px; border-bottom: 2px #ff0000; }
In tal caso, la corretta impostazione potrebbe essere una cosa del genere:
codice:.classe { border: 1px solid #000; background-color: #f2f2f2; font-size: 15px; border-bottom: 2px solid #f00; }


Rispondi quotando