Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da shodan Visualizza il messaggio
    Ne parla Attivissimo qui, e come spesso succede con notizie del genere, si scopre che la faccenda è una bufala.http://attivissimo.blogspot.it/2016/...abbricati.html
    Attivissimo è persona serissima e certamente scevro da ideologie a partito preso come Foa, ma certamente qualche video è stato creato ad arte, non certamente quello delle esecuzioni, impossibile perchè ripeto le vittime erano quasi tutte note e con famigliari che le conoscevano...

il meccanismo della falsa informazione si esplica su altri tipi di video non certo su quelli...

La cosa che mi aveva lasciato davvero perplesso era la cifra dei soldi, quella subito mi è sembrata una cosa davvero strana...

Per quanto riguarda l'attentato alle torri gemelle, Attivissimo ha scritto in modo davvero dettagliato, diverse pagine, smontando una per una le tesi pressapochiste dei complottisti...

Lo so che leggere fà fatica, meglio sparare due slogan a casaccio, ma tantè, la verità semplice e pura è questa...

edit...

Ah ho letto la versione originale in inglese, purtroppo non molti lo fanno, e in effetti il carissimo Foa sembra proprio aver preso un grosso granchio, come spesso gli capita, sta perdendo sempre più credibilità nel tentativo di fare sensazionalismo a tutti i costi...

Ecco la frase che Foa ha saltato (forse non conosce l'inglese), e riguardo per l'appunto i filmati cosiddetti "neri" (i peggiori). Il fatto di non dire tutto è una cosa che spesso trovo anche in Travaglio, anche lui non mente, però omette... e questo mi dà molto fastidio...

This video is an al Qaeda propaganda video of the type Bell Pottinger would use. It was not produced by Bell Pottinger

E' vero che su Internet ormai si trovano tante vaccate, ma almeno, chi vuole, può controllare e smascherare i bugiardi o i tonti...
    Ultima modifica di Linkato; 06-10-2016 a 09:59
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio