Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Non è così: tutto il file fa parte dell'intestazione di pagine, tutte create con php. CI sono alcune cose che non dovranno combiare, ma essenzialmente cambierà solo "<meta name="description" content="la rivista, mese di Settembre 2016" />".
    Per cui, se non risolvo il problema, stavo pensando di richiedere solo la parte "content=" e inseririla separatamente nel file di testo.
    Ma adesso il quesito è leggermente cambiato: perché il segno "<" blocca la ricezione del campo?
    Non ho sbagliato: ho invece scoperto mille modi per fare lampadine che non funzionano...
    (Thomas Alva Edison)

per M4V1: No, non c'è! Ho già controllato.
    Non ho sbagliato: ho invece scoperto mille modi per fare lampadine che non funzionano...
    (Thomas Alva Edison)

Ultima indicazione: ricordo che nel primo post ho messo un'immagine di come appare la pagina di prova.
    Il testo all'interno della textarea, visto come 'sorgente di pagina' si presenta così:

&lt;link rel=&quot;shortcut icon&quot; href=&quot;/favicon.ico&quot; /&gt;
    &lt;meta name=&quot;description&quot; content=&quot;la rivista, mese di Settembre 2016&quot; /&gt;

Quindi "quando" il segno "<" crea il problema, visto che in partenza nopn è un segno "<", bensì un "&lt;" ?
    (Thomas Alva Edison)

O! Richiedo scusa. Controllo meglio adesso: non si vede nulla mella pagina in seguito al comando print_r, ma come giustamente diceva M4V1, in realtà la stringa arriva:
    Codice PHP:
    Array
    (
        [meta] => <link rel="shortcut icon" href="/favicon.ico" />
    <meta name="description" content="la rivista, mese di Settembre 2016" />
    <meta name="keywords" content="sfide enigmistiche, enigmistica per quelli bravi, enigmistica per chi vuole imparare, enigmistica a concorso" />
    <title><? echo PAGE_TITLE ?></title>

)
    Così se chiedo il sorgente di pagina.
    Grazie e scusate per il disturbo.
    (Thomas Alva Edison)

Utente di HTML.it
    Son cose che capitano, anche io quando ho provato il tuo codice per la prima volta mi ero lasciato fregare.

Tag per questa discussione

Permessi di invio