Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Utente di HTML.it
    ....certo ..oregon! se in tutti i Forum della rete (che non sono pochi)...si iscrivessero sempre gli stessi utenti con diversi nick ..avresti ragione...ma speriamo che il tuo sia una caso isolato ....cmq...il problema è proprio questo...non voglio andare andare avanti ..senza sapere dove vado...

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Quote Originariamente inviata da JFrank0 Visualizza il messaggio
    ....certo ..oregon! se in tutti i Forum della rete (che non sono pochi)...si iscrivessero sempre gli stessi utenti con diversi nick ..avresti ragione...ma speriamo che il tuo sia una caso isolato ....cmq...il problema è proprio questo...non voglio andare andare avanti ..senza sapere dove vado...
    Quando ti dico "avevamo" è perché non sono il solo iscritto che ha visto i tuoi tanti thread. Il fatto è che, da anni, non hai risolto e sembri fermo come se la tua proposta fosse poco chiara e non destasse proprio alcun interesse pratico ...

Poi, il fatto del numero cellulare nei forum pubblici rimane una "anomalia" poco giustificabile ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    ..allora se ci tieni..contatevi quanti siete ad aver letto i miei thread su piu' di un Forum...poi dividi per il numero totale di tutti gli iscritti a tutti i Forum sui quali ho pubblicato...e mandami il risultato
    P:S:..non è assolutamente vero quello che tu dici del mio post...su alcuni Forum (forse ti sono inspiegabilmente sfuggiti i miei thread ) molti utenti sono intervenuti nella discussione ..con valutazioni esattamente opposte alla tua....ma come per tutte le scienze ...anche per l'Informatica tutto è in continua evoluzione...e allora devi sempre modellare le tue idee al contesto attuale...non puoi pretendere che sia il contesto a modellarsi sulle tue idee..

Permessi di invio