Beh, certo che ti hanno risposto (l'hai visto il secondo link che ti ho proposto?) e magari l'ho fatto io, chissà ...
Nonostante ciò, quello che dico è che sei ancora qui dopo un anno con le stesse questioni ... e adesso mi taccio.
Beh, certo che ti hanno risposto (l'hai visto il secondo link che ti ho proposto?) e magari l'ho fatto io, chissà ...
Nonostante ciò, quello che dico è che sei ancora qui dopo un anno con le stesse questioni ... e adesso mi taccio.
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
......sara' una coincidenza...ma sui forum dove ci sei tu o non mi rispondono..oppure mi danno risposte tipo questa
presa proprio dal tuo secondo link
" Mi sono confrontato con gli alberi binari da studente.
I Red-black sono arrivati dopoe me li sono persi.".....
P.S. è vero che il primo post su quel programma risale a circa un anno fa'....ma ad inizio estate non è stato un pinco pallino qualunque a giudicare interessantissimo quel lavoro opportunamente modificato per farlo girare in parallelo su architetture cluster....dopodichè ho dovuto chiudere i libri per motivi di salute (posso presentare certificato medico)....ho ricominciato a lavorare da qualche giorno....ma sul cluster devo partire da zero...e se trovassi sul forum qualcuno esperto di architetture parallele...potrebbe nascere tra noi un feeling_Spa...