Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it

Problemino mouseover colour

Salve ragazzi, ho un problemino...

- Mi occorre impostare una scritta cliccabile che mandi ad un url.
    - Tale scritta deve essere bianca, che al mouseover diventa blu.
    - Per diverse ragioni non posso modificare il CSS, visto che uso Wordpress, e a me serve agire singolarmente soltanto su questo link che si trova dentro un post specifico.
    - Per questo motivo ho optato per js. Ma ho un problemino.

Usando questo codice...
    <h2><a href="LINK" onmouseout="this.style.color='white'" onmouseover="this.style.color='blue'" style="position:absolute; top:500px;left:500px;"><font size="7">CLICCA QUI</a></font></h2>
    ...succede che il colore iniziale della scritta cliccabile non è bianco come vorrei, ma del colore tipico impostato sul css di wordpress. Questo implica che tale scritta diventerà bianca solamente dopo aver fatto mouseover sopra di essa ed aver ritolto il puntatore. Soltanto dopo tale azione la scritta CLICCA QUI diventerà basilarmente bianca.

Ho provato ad ovviare al problema inserendo dentro tale codice un banale <font color="white"> ma ho notato che questo preclude tutto il resto, facendo sì che la scritta sia bianca di default, ma il mouseover poi non funziona più, quindi non diventa blu quando ci vado sopra con l'indicatore del mouse.

Qualche suggerimento?
    Ultima modifica di danielepalmas88; 14-10-2016 a 11:22

Permessi di invio