Ti ringrazio. Mentre tu scrivevi avevo già risolto usando...
onMouseOver="this.style.cursor='pointer'; this.style.color='blue'"
...per poi editare...
Per quanto concerne il fatto di usare sempre il css piuttosto che javascript, sinceramente non capisco che differenza faccia. A meno che js non dia problemi di browser o sia poco amato dai search engines, io da ignorante preferirei tutta la vita aggiungere mezza riga di codice (js) piuttosto che creare una parte di css dedicata, ed eventualmente addirittura installarci un plugin. Si tratta di un banalissimo link in un post su migliaia. Per questo io credo che più leggero e semplice tengo wp con i suoi files, e meno problemi di futuri di incasinamento avrò. In ogni caso pure sui forum americani ho notato che bacchettavano gli utenti rei di chiedere il sistema js per fare quanto menzionato sopra. Tutti consigliavano css. Un motivo ci sarà. Ma per quanto mi riguarda, come detto, il metodo più rapido risulta js, quindi lo preferisco a priori (anche per una questione di ignoranza, visto che non sono pratico di css, e trovare una piccolissima stringa già pronta mi facilita non poco le cose).
In ogni caso ti ringrazio per la spiegazione su come avrei dovuto fare in css. Purtroppo non ero assolutamente in grado di scrivere niente del genere io da solo. Per questo, anche per non stressare voi su cose che ritengo siano piuttosto basilari, pensavo di accelerare il tutto optando per la mini stringa js.
Per quanto riguarda il tag font, infine, esiste un modo alternativo di scrivere font size=7"?
E poi perché non sarebbe chiuso correttamente? :O ho chiuso con </font> no?
P.S. Forse lo avrei dovuto premettere subito (ma magari in tal caso mi avreste mandato a cagare, invitandomi a leggere guide basilari, e non rispondendomi), ma sono uno alle primissime armi, autodidatta e senza competenze tecniche di base. So che ci sono dei libri di facilissima reperibilità, ma fintanto che riesco a non essere esageratamente banale o stressante, qualche volta preferisco sempre chiedere a voi del forum![]()