Ciao a tutti,
mi sto esercitando sulla creazione di un webform per prendere dei dati da un servizio online wsdl.
Non avendo nessun wsdl su cui lavorare ne ho cercato uno gratis online e ho trovato questo
http://www.webservicex.net/ConvertTe...op=ConvertTemp

come prima cosa ho aggiunto cliccato su aggiungi riferimento al servizio nel progetto
dopo di che nella finestra dei riferimenti ho scelto ConvertTemperatureSoap

la webservice accetta 3 parametri
public double ConvertTemp(double Temperature, WebApi.ConvertTemp.TemperatureUnit FromUnit, WebApi.ConvertTemp.TemperatureUnit ToUnit)

dopo aver creato una textbox e un button ho scritto questo
codice:
 protected void Button1_Click(object sender, EventArgs e)
        {
           var From= ConvertTemp.TemperatureUnit.degreeCelsius;
            var To = ConvertTemp.TemperatureUnit.degreeFahrenheit;
            double Gradi = Double.Parse(TxtGradi.Text);

ConvertTemp.ConvertTemperatureSoapClient converti = new ConvertTemp.ConvertTemperatureSoapClient();
           double GradiConvertiti = converti.ConvertTemp(Gradi, From, To);

}
ma quando clicco sul button nel broswer ricevo un errore

Impossibile caricare la sezione di configurazione endpoint per il contratto 'ConvertTemp.ConvertTemperatureSoap'. Trovata più di una configurazione per il contratto. Indicare la sezione di configurazione endpoint preferita per nome.

Eccezione di tipo 'System.InvalidOperationException' in System.ServiceModel.dll non gestita nel codice utente
su questa riga:
ConvertTemp.ConvertTemperatureSoapClient converti = new ConvertTemp.ConvertTemperatureSoapClient();

nei suggerimenti mi dice
passare un nome endpoint valido al costruttore client del servizio

quindi sono andato nelle definizioni e ho trovato che ci sono 4 overload di questo metodo

codice:
 public ConvertTemperatureSoapClient() {
        }

public ConvertTemperatureSoapClient(string endpointConfigurationName) : 
                base(endpointConfigurationName) {
        }

public ConvertTemperatureSoapClient(string endpointConfigurationName, string remoteAddress) : 
                base(endpointConfigurationName, remoteAddress) {
        }

public ConvertTemperatureSoapClient(string endpointConfigurationName, System.ServiceModel.EndpointAddress remoteAddress) : 
                base(endpointConfigurationName, remoteAddress) {
        }

public ConvertTemperatureSoapClient(System.ServiceModel.Channels.Binding binding, System.ServiceModel.EndpointAddress remoteAddress) : 
                base(binding, remoteAddress) {
        }
A questo punto mi sono impantanato perchè non ho capito cosa devo passare, dato che intanto c'è un metodo che non accetta nulla, ma comunque anche se dovessi mettere qualcosa non ho capito cosa.

ho provato a scrivere questo
codice:
  ConvertTemp.ConvertTemperatureSoapClient converti = new ConvertTemp.ConvertTemperatureSoapClient("http://www.webservicex.net/ConvertTemperature.asmx");
ovvero a passargli una stringa con l'url della webservice ma nulla da fare

potete darmi qualche dritta.
Grazie