Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Stavo ricercando la notizia, l'avevo letta distrattamente su FB. Ho provato a vedere tra le pagine di notizie che seguo, ma non l'hanno postata loro, probabilmente l'aveva condivisa qualcuno dei miei contatti, non la ritrovo.
    Non so risponderti, mi viene il dubbio che fossero "Carabinieri ausiliari" e non "volontari dei Carabinieri".

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Stavo ricercando la notizia, l'avevo letta distrattamente su FB. Ho provato a vedere tra le pagine di notizie che seguo, ma non l'hanno postata loro, probabilmente l'aveva condivisa qualcuno dei miei contatti, non la ritrovo.
    Non so risponderti, mi viene il dubbio che fossero "Carabinieri ausiliari" e non "volontari dei Carabinieri".
    a prescindere da chi e'/sara', direi che se e' qualcuno che si sobbarca l'impegno "gratis", non fa testo
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Sono ausiliari:

Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    Sono ausiliari:
    quindi sono stipendiati?

in piu' mi chiedo come ha fatto il M5S a far arrivare 25 nuovi bus in 3 mesi.

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    quindi sono stipendiati?

Qualcuno per caso ha scritto che gli autobus nuovi sono stati ordinati dalla giunta Raggi?

Non ti chiedi come mai su circa 2000 bus a disposizione dell'azienda ne funzionano meno della metà? Perché in tutti questi anni nessuno s'è mai preoccupato di rinnovare la flotta?
    Perché il pd non ha chiesto il commissariamento durante l'amministrazione Alemanno?
    E perché il centrodestra non ha mai chiesto il commissariamento durante l'amministrazione pd?
    Ora chiedono di commissariare l'azienda? Dopo solo tre mesi di amministrazione del M5S?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Qualcuno per caso ha scritto che gli autobus nuovi sono stati ordinati dalla giunta Raggi?

Non ti chiedi come mai su circa 2000 bus a disposizione dell'azienda ne funzionano meno della metà? Perché in tutti questi anni nessuno s'è mai preoccupato di rinnovare la flotta?
    Perché il pd non ha chiesto il commissariamento durante l'amministrazione Alemanno?
    E perché il centrodestra non ha mai chiesto il commissariamento durante l'amministrazione pd?
    Ora chiedono di commissariare l'azienda? Dopo solo tre mesi di amministrazione del M5S?
    c

osi la sparo a caso:
    -commissariare significa tagliare costi e stipendi
    -non si poteva commissariare sotto il PD in quanto il magna magna doveva farsi
    -commissariare ora significa prelevare piu soldi dai romani per darli ad ATAC, quindi verrebbe danneggiato il M5s

contrariamente:
    -se il M5S risana l'azienda, verrà elogiato nei prossimi secoli (forse non è una mossa intelligente da parte del PD)

qui vi parlo per espirenza: la mia città (TERRACINA), coem potete cercare on line, è stata commissariata per diversi anni, ora siamo arrivati al risanamento, le tasse che ci hanno imposto sono state per i rifiuti (quasi il doppio) , acqua (30%), nessun parcheggio bianco, tasse piu alte di tutti nella zona
    e via dicendo, insomma ci hanno massacrato!
    il sindaco "colpevole" di aver dichiarato il commissariamento ora viene elogiato!! per aver ci portato in positivo
    Ultima modifica di Kahm; 19-10-2016 a 15:55
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio

-se il M5S risana l'azienda, verrà elogiato nei prossimi secoli (forse non è una mossa intelligente da parte del PD)
    Il punto è proprio questo. Il M5S è determinato a risanare l'azienda e con Colomban le probabilità che ci riesca sono elevate(leggetevi la sua biografia da imprenditore).

E questo il pd non può permetterselo.

no, ma da come e' stato scritto nel post di Dell'Orco sembra sia merito del M5S.

la comunicazione e' tutto di questi tempi...

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    devono averli sicuramente rubati! maledetti grillini, pure ladri!!!

Permessi di invio