Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86
  1. #21
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    esiste un blog molto famoso, anche su facebook :"roma fa schifo"
    diciamo che ultimamente il blog ha preso una direzione contraria al m5S per cui ha perso molta credibilit�

    ma potete avere un giudizio dei romani semplicemente leggendo i commenti postati
    "Roma fa schifo" non è credibile non perché "ultimamente" ha preso una direzione contraria al M5S(ultimamente? quand'è che ha mai preso una direzione favorevole al M5S?) , ma perché Tonelli, il proprietario del blog, non è affatto un blogger indipendente come vuol farsi credere:

    http://www.dinamopress.it/inchieste/...-schifo-a-roma
    http://www.globalproject.info/it/com...faschifo/18902
    ...
    Perché infine non abbiamo letto nemmeno una risposta altrettanto vaga relativa alle posizioni di Romafaschifo sulla costruzione della Nuvola di Fuksas, di cui l'editore di Tonelli, ingegner Paolo Cuccia, Consigliere d'amministrazione di Astaldi, ha diretta responsabilità in quanto ex-presidente di Eur Spa?

    Evidentemente su ciò di cui non si può parlare, si fa meglio a tacere. E forse meglio avrebbe fatto il blog di Tonelli a evitare queste venti risposte ridicole, inconsistenti e controproducenti.

    di Luther Blissett
    L'editore del blog è uno dei tanti palazzinari che a Roma hanno "magnato" allegramente in tutti questi anni. Figurati se Tonelli può prendere una "direzione favorevole" al M5S.
    Ultima modifica di Vincenzo1968; 19-10-2016 a 16:39

  2. #22
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    "Roma fa schifo" non è credibile non perché "ultimamente" ha preso una direzione contraria al M5S(ultimamente? quand'è che ha mai preso una direzione favorevole al M5S?) , ma perché Tonelli, il proprietario del blog, non è affatto un blogger indipendente come vuol farsi credere:

    http://www.dinamopress.it/inchieste/...-schifo-a-roma
    http://www.globalproject.info/it/com...faschifo/18902


    L'editore del blog è uno dei tanti palazzinari che a Roma hanno "magnato" allegramente in tutti questi anni. Figurati se Tonelli può prendere una "direzione favorevole" al M5S.
    ecco! e te pareva che non ci fosse qualcosa sotto.

  3. #23
    http://torino.repubblica.it/cronaca/.../?ref=HREC1-16

    Torino, Guardia di Finanza in Comune per i bilanci delle partecipate

    Indagini della Procura e della Corte dei conti sui presunti debiti "nascosti" di Gtt e Infra.To. M5S: "Ci stupiremmo se Fassino non fosse indagato"

    Falso in atto pubblico: il caso del bilancio 2015 del Comune e dei debiti "nascosti" di Gtt e InfraTo è diventato oggetto di una inchiesta della procura che ha aperto un fascicolo con questa ipotesi di reato.


    Capite perché hanno una paura fottuta del M5S?
    Capite perché vogliono commissariare l'Atac?

    Se a Torino, che a detta loro, era una città molto bene amministrata, si scoprono queste porcherie, cosa succederà nella Roma di Mafia Capitale?
    La Raggi, ieri, in commissione antimafia: "Su bilancio e bandi abbiamo trovato il far west".

  4. #24
    http://www.corriere.it/cronache/16_o...b8747d1f.shtml
    Trenta milioni di ammanco
    Indagine sul Comune di Torino

    Ipotizzato un falso in bilancio. La somma riguarda crediti dell’azienda partecipata di trasporto pubblico Gtt e che il municipio nel 2015 non avrebbe riscosso

    Il Comune, nello stilare il bilancio del 2016 nel mese di marzo, come d’obbligo, aveva chiesto alle sue partecipate di segnalare eventuali rapporti di debito o credito. A pagina 49 della relazione sotto la voce Gtt c’è però scritto “Dato non disponibile”. Perché il dato venne omesso? A marzo 2016 al governo della Città c’era ancora Piero Fassino. Il 31 luglio 2016 invece, quando il bilancio Gtt venne approvato, si era insediata Chiara Appendino, che aveva segnalato una situazione di disallineamento dei conti. Infine, e questa è la terza questione descritta nell’esposto, nel bilancio Gtt del 2015 ci sarebbe anche un ulteriore problema di crediti di Gtt verso l’Agenzia metropolitana piemontese, una partecipata da Comune e altri enti pubblici.
    Mancherebbero altre decine di milioni di euro e anche questo buco sarebbe stato celato, mettendo a rischio l’equilibrio delle finanze della Città.

  5. #25
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Senza vergogna, la farsa del dimezzamento dello stipendio, firme false, spese pazze : ormai ai 5 stelle sta cadendo la maschera

    https://www.youtube.com/watch?v=4ZzuvNezTYg

  6. #26
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Senza vergogna, tra un saltello e l'altro la Ragggi ha fatto perdere più di 40 milioni di Euro per l'edilizia scolastica: http://www.ilgiornale.it/news/politi...o-1312662.html

    Ma nel frattempo pretende che i soldi stanziati per le Olimpiadi le vengano consegnati, nonostante abbia detto no alle Olipiadi:

    https://www.youtube.com/watch?v=UCYOD81owCU

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,584
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Senza vergogna, la farsa del dimezzamento dello stipendio, firme false, spese pazze : ormai ai 5 stelle sta cadendo la maschera

    https://www.youtube.com/watch?v=4ZzuvNezTYg
    a me sembri tanto un troll
    sicuro che non sei tu l'autore del video su youtube?
    è stato pubblicato ieri, poi non mostra le prove, boh parla e basta
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #28
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Senza vergogna, ecco una summa del pensiero del responsabile Scuola e università del M5S:
    - Non siamo mai stati sulla Luna, è tutta una farsa.
    - Lo sbarco dei Mille s'è compiuto in quel di Quarto.

    Carlo Sibilia: responsabile "Scuola e Università" del Movimento 5 Stelle.

    Interessanti anche le sue più celebri citazioni che hanno fatto il giro del mondo, esempio:
    - Strage di Charlie Hebdo: il signoraggista Sibilia ha notato qualcosa di strano (8 gennaio 2015):
    "Incredibile che a Charlie Hebdo sia rimasto ucciso l'economista Maris che denunciava irregolarità su emissione moneta".

    - Dopo la sparatoria avvenuta nel Parlamento canadese di Ottawa, in cui hanno perso la vita due persone (Facebook, 23 ottobre 2015):
    "(...) I politici spesso prendono a modello i governo del nord. Norvegia, USA e Canada. Eppure dov'è che hanno iniziato a sparare i politici... proprio in un paese come il Canada. Opera di un pazzo o di qualcuno che ha ritrovato la ragione?".

    - Leggi razziali 2.0 (14 luglio 2014):
    "In Germania pedaggio per gli stranieri dal 2016. #LeggiRazziali 2.0. Allora dal 2016 i tedeschi per vedere Colosseo e Torre di Pisa dovranno pagare una tassa pari ai pedaggi degli italiani che transitano in Germania...".

    Carlo Sibilia: Responsabile "Scuola e Università" del Movimento 5 Stelle: http://espresso.repubblica.it/palazz...siero-1.217056

  9. #29
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    a me sembri tanto un troll
    Certo, ti capisco, fino a che ve la cantate e ve la suonate passate per Supereroi, poi quando qualcuno vi sbatte in faccia la realtà, nemmeno vi prendete le briga di negare ma ve la prendete con gli altri dandogli dei troll.

    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    sicuro che non sei tu l'autore del video su youtube?
    Il video non l'ho fatto io, ma poi scusami cosa cambia se sono io l'autore del video o meno?
    Le fonti, ovvero le porcate che raccontate e le porcate che fate, sono opera vostra e questo è un fatto innegabile.

  10. #30
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Senza vergogna, i 5 stelle affermano che non c'è alcuna differenza tra questi governanti e i camorristi:

    https://www.youtube.com/watch?v=zwMf3WrQ4IM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.