Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

effettuare chiamata ajax

Buongiorno, facendo seguito a questa discussione:

http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post25409368

mi é stato suggerito di postare qui.

Come posso interaggire con Javascript per capire quale bottone é stato premuto?

Riporto qui il codice della conversazione, ove verosimilmente dovro intervenire con ajax

codice:
    <html>

<body>

<script>

var x;
        if (confirm("Press a button!") == true) {
            x = "You pressed OK!";
          <?php $kk="ok"; ?>
        } else {
            x = "You pressed Cancel!";
           <?php $kk="not ok"; ?>
        }
        document.getElementById("demo").innerHTML = x;

</script>

<?php 

echo $kk;

?>

</body>
    </html>
    Ultima modifica di ciro78; 21-10-2016 a 14:59 Motivo: titolo non corretto
    Non siate in ansia per la vostra vita; Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte le altre cose vi saranno date in più.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Ciao,
    php viene eseguito lato server quindi per farlo lavorare devi inviare i dati al server. Quello che hai postato è impossibile.

Per passare i dati da js a php e produrre un tipo di risposta puoi fare delle chiamate ajax ad una pagina php e recuperare il risultato.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    php viene eseguito lato server quindi per farlo lavorare devi inviare i dati al server. Quello che hai postato è impossibile.

Per passare i dati da js a php e produrre un tipo di risposta puoi fare delle chiamate ajax ad una pagina php e recuperare il risultato.
    ciao, grazie per la risposta.

Quanto mi dici mi era gia stato detto nella conversazione che ho linkato. sono qui proprio per chiedere aiuto con ajax essendo a digiuno su tal fronte
    Non siate in ansia per la vostra vita; Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte le altre cose vi saranno date in più.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio