Ho questo codice html
Dovrei visualizzare solo div di classe rigaEven e rigaOdd il cui p figlio di classe room ha il testo uguale a quello cercato...ho scritto questa funzione:codice HTML:<script src="https://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/2.1.1/jquery.min.js"></script> <div class="tabella"> <div class="rigaHead"></div> <div class="rigaEven"> <div class="col1"> <p class='room'>"Aula x"</p> <p class='where'>WHERE</p> </div> <div class="col2 half"> <p class='when'>09:00 - 13:00</p> </div> <div class="col3"> <p class="what">YYY</p> <p class="who">PROFESSOR</p> </div> </div> <div class="rigaOdd"> <div class="col1"> <p class='room'>"Aula xlll"</p> <p class='where'>WHERE</p> </div> <div class="col2 half"> <p class='when'>11:00 - 13:00</p> </div> <div class="col3"> <p class="what">ZZZ</p> <p class="who">PROFESSOR</p> </div> </div> </div> </div> <input type="text" id="search" onKeyUp="search()" />
Però ne casi in cui ho come testo "Aula x" e "Aula xlll" me li fà vedere tutti e due(immagino sia il contains)invece dovrebbe far vedere solo "Aula x" come potrei modificare il mio codice?codice:function search(){ var text = $('#search').val(); $("p").css("text-decoration","none"); $(".rigaEven").hide(); $(".rigaOdd").hide(); $(".rigaEven:contains("+text+")").show(); $(".rigaOdd:contains("+text+")").show(); $(".room:contains("+text+")").show(); }

Rispondi quotando