vi spiego più semplicemente.
questa pagina estrae per "id" le righe della tabella:
cosa vorrei fare io?codice:<?phpsession_start(); require_once('lib/Users.class.php'); $login = New Users; ?> <?php if($login->is_logged()) : ?> <div id="contenuti_protetti"> <?php /* Visualizza tutti i dati della tabella 'players' */ // connessione al database include('connect-db.php'); $numero = $login->get_id(); // ottiene i risultati dal database $result = mysql_query("SELECT * FROM players where id=$numero") or die(mysql_error()); // visualizza i dati in tabella echo "<table border='1' cellpadding='10'>"; "; // loop tra i risultati della query del database, visualizzandoli in tabella while($row = mysql_fetch_array( $result )) { // emissione del contenuto di ogni riga in una tabella echo "<tr>"; echo '<td>' . $row['id'] . '</td>'; echo '<td>' . $row['id_sped'] . '</td>'; echo '<td>' . $row['tipo'] . '</td>'; echo '<td>' . $row['data'] . '</td>'; echo '<td>' . $row['peso'] . '</td>'; echo '<td><a href="dettaglio.php?id_sped=' . $row['id_sped'] . '">Dettaglio</a></td>'; echo "</tr>"; } // chiude la tabella> echo "</table>"; ?> </div> <?php endif; ?>
ho bisogno di vedere l'id per mettere in un input quindi vorrei inserire sotto la tabella che vi ho indicato su un "<?php echo $id; ?>".
però e come che l'input e con il value vuoto

Rispondi quotando