Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[retribuito]sito web joomla + app

Salve a tutti
    avrei bisogno di un sito web in joomla capace di contenere le pubblicazioni di eventi di varia natura.
    l'utente che lo amministrer� deve poter aggiungere eventi(mettendo foto descrizione e possibili link a google maps) per ogni categoria presente sul sito e modificare lo stesso senza dover accedere alla parte amministrativa (back and) ma direttamente dalla pagina web che tutti visualizzano (ovviamente dopo essersi loggato)

con il sito bisogna creare una APP per android , IoS e win che contenga le stesse informazioni del sito.Quindi una app che aggiorni i propri contenuti ogni volta che questi contenuti vengono aggiornati sul sito (in maniera automatica)

in attesa di ricevere i vostri preventivi
    vi ringrazio anticipatamente
    saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Sudoku2
    Manca l'informazione sul budget, tra le tante cose.
    In poche parole ci vuole un sito web e tre app su tre piattaforme diverse.
    Costerà un bel po', ma parecchio veramente.

Utente di HTML.it
    il budget nn l'ho scritto perchè non ho idea di quanto possa servire per realizzare il lavoro!!
    per questo attendo qualche preventivo(anche una stima) per rendermi conto della spesa!!

Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Quote Originariamente inviata da piero54 Visualizza il messaggio
    il budget nn l'ho scritto perchè non ho idea di quanto possa servire per realizzare il lavoro!!
    per questo attendo qualche preventivo(anche una stima) per rendermi conto della spesa!!
    Ciao
    Di solito il budget è quanto puoi spendere tu per fare il lavoro. E questo a prescindere da quanto costa realmente fare il lavo... Tu puoi spendere tot al massimo, sempre.. ergo se per me non è possibile darti nulla per quella cifra, non perdo tempo e non ne faccio perdere a te stilando un preventivo che va oltre il tuo budget. Oppure adeguo quello che ti do al tuo budget.
    Comunque guarda questo, potrebbe darti uno spunto per capire le varie differenze (app multipiattaforma, con o senza sito, con o senza login ecc.)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao Piero, oltre al budget (non obbligatorio ma consigliato per i motivi indicati da U235) mancano tutti i dati obbligatori come da regolamento (vedi post in evidenza) poi riproponi.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio