Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    Utente di HTML.it

[Retribuito] Trieste, sviluppatore Wordpress esperto per mettere in sicurezza e chiudere un sito

• privato
    • Criss
    • email
    • Luogo di lavoro: ESCLUSIVAMENTE A TRIESTE. Il lavoro comporta anche incontrarsi al mio domicilio e risolvere le cose insieme. Non sono uno sviluppatore vero e proprio ma ho individuato dove sono i problemi, quindi accetto solo sviluppatori competenti e che soprattutto abbiano un atteggiamento collaborativo (io devo capire alcune cose in modo da poter poi essere indipendente).
    • Termini: collaboratore occasionale con ritenuta d'acconto, oppure lavoro a percentuale da discutere, o altre forme da discutere. Possibilità di colaborazione continuativa dopo la chiusura del sito.
    • Esclusivamente a Trieste (non considero telelavoro o altre città) cerco sviluppatore Wordpress veramente competente (soluzioni vere, non soluzioni alternative) nelle seguenti aree:

- google maps
    - custom post types (lettura e scrittura, backend e frontend)
    - transitional emails, conditional functions
    - sicurezza (workflow utente)
    - payment gateway (Stripe)
    - database
    - il sito è una directory di imprese, quindi si parla di multiple queries, search optimization (intesa come risposta fra database e geolocalizzazione, autocomplete, etc.)
    - piccoli conflitti plugin, piccole migliorie delle funzioni
    - correzione eventuali incongruenze con il Codex WP
    - complessivamente non si tratta di riscrivere tutto, ma di hackerare quanto già in essere

• data entro cui inviare le risposte: 31/12/2016.

Dati facoltativi:

• linguaggi o strumenti: PHP / Angular / Redux / Cuztom (vanno conosciuti tutti, non uno di meno)
    • budget 0-1.000

Utente di HTML.it
    non mi è chiara una cosa lei cerca un insegnante o uno sviluppatore?
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.

Utente di HTML.it
    ...cerco uno sviluppatore, ma ho anche necessità di capire dove/come verranno fatte le modifiche per poi essere indipendente (perchè comunque qualcosa ne capisco).
    Per fare un esempio, se ho bisogno di modificare lo stile di una Map, o di un codice Stripe, devo anche sapere poi dove andare a toccare ogni volta che deisdero fare una modifica. Non è che mi metto a chiamare uno sviluppatore ogni volta che devo cambiare un icona.
    Oppure, se devo modificare il value di un custom-post-type, lo sviluppatore mi deve correggere il problema ma anche farmi vedere dove e come lo ha risolto.
    Sono stanco di spendere soldi per persone che fanno finta di risolvere i problemi, e che poi con la scusa che "è meglio non far mettere le mani da altri" si fanno pagare ad ore per cambiare una stringa.
    Spero di essere stato chiaro. Detto questo, non è che la persona deve lavorare a casa mia... semplicemente desidero spiegare le cose a 4 occhi piuttosto che per email (perchè alla fine non ci si capisce mai). Poi è libero di lavorare dove vuole. Ma io pago solo a risultato finito e a regola d'arte (spero di essere stato chiaro anche in questo).
    Ultima modifica di stardom; 03-11-2016 a 15:58

Utente di HTML.it
    tanto avrai sempre bisogno di un esterno...non troverai nessuno..secondo me
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.

Utente di HTML.it
    Quoto dall'annuncio:
    Quote Originariamente inviata da caygri Visualizza il messaggio
    Possibilità di colaborazione continuativa dopo la chiusura del sito.

Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
    ...cerco uno sviluppatore, ma ho anche necessità di capire dove/come verranno fatte le modifiche per poi essere indipendente (perchè comunque qualcosa ne capisco).
    Per fare un esempio, se ho bisogno di modificare lo stile di una Map, o di un codice Stripe, devo anche sapere poi dove andare a toccare ogni volta che deisdero fare una modifica. Non è che mi metto a chiamare uno sviluppatore ogni volta che devo cambiare un icona.
    Oppure, se devo modificare il value di un custom-post-type, lo sviluppatore mi deve correggere il problema ma anche farmi vedere dove e come lo ha risolto.
    Sono stanco di spendere soldi per persone che fanno finta di risolvere i problemi, e che poi con la scusa che "è meglio non far mettere le mani da altri" si fanno pagare ad ore per cambiare una stringa.
    Spero di essere stato chiaro. Detto questo, non è che la persona deve lavorare a casa mia... semplicemente desidero spiegare le cose a 4 occhi piuttosto che per email (perché alla fine non ci si capisce mai). Poi è libero di lavorare dove vuole. Ma io pago solo a risultato finito e a regola d'arte (spero di essere stato chiaro anche in questo).
    Ma paghi a parte ovviamente anche ad ore per spiegarti le cose? perché farle spesso ci vuole "poco" in termini di tempo se sai dove mettere le mani, e non hai non addetti ai lavori ad intralciarti, mentre a spiegare... dipende tutto dalla persona che hai davanti, se è sveglia e portata in genere ci vuole un pò di più a spiegarla che a farla (ergo non conta solo il lavoro ma anche il tempo per spiegartelo), mentre in alcuni casi anche con tutta la buona volontà è un tempo infinito...
    In ogni caso in genere se uno è sveglio e portato impara anche da se... risparmiando!
    Insomma considera che per fare una cosa ci vuole tot, per spiegarla anche fai tranquillo tot*3 in media.

Utente di HTML.it
    Forse mi sono spiegato male. Non mi serve uno che mi faccia un corso accelerato di PHP. Per me è sufficiente che la persona guarda il codice e mi dice "il problema sta qui". Poi se lo risolve in tutta tranquillità. In seguito io sarò in grado di sapere almeno dove mettere le mani per eventuali migliorie (un po' le cose le so fare) altrimenti interpellerò sempre qualcuno, ma almeno so dove sta il guasto.... e proprio perchè sono sveglio potrei essere in grado di risolverlo da solo.
    Il mio problema attuale è che non riesco ad individuare i guasti. Per un motivo molto semplice: il tema ha una sua logica, non proprio coerente con il Codex WP, e poi fa uso di frameworks esterni (quelli che ho elencato nell'annuncio: Angular / Redux / Cuztom.

Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Forse mi sono spiegato male. Non mi serve uno che mi faccia un corso accelerato di PHP. Per me è sufficiente che la persona guarda il codice e mi dice "il problema sta qui". Poi se lo risolve in tutta tranquillità. In seguito io sarò in grado di sapere almeno dove mettere le mani per eventuali migliorie (un po' le cose le so fare) altrimenti interpellerò sempre qualcuno, ma almeno so dove sta il guasto.... e proprio perchè sono sveglio potrei essere in grado di risolverlo da solo.
    Il mio problema attuale è che non riesco ad individuare i guasti. Per un motivo molto semplice: il tema ha una sua logica, non proprio coerente con il Codex WP, e poi fa uso di frameworks esterni (quelli che ho elencato nell'annuncio: Angular / Redux / Cuztom.
    Ok, sei stato chiaro.
    unico appunto: non esistono i problemi "fissi". i problemi si risolvono con la competenza, non col suggerimento, proprio per la natura vasta dei problemi... ecco perchè per risolvere i problemi devi essere competente, non basta sapere che alcuni problemi specifici si risolvono così.
    Detto questo OT, ti ringrazio del chiarimento.
    In bocca al lupo

Utente di HTML.it
    Luogo di lavoro: ESCLUSIVAMENTE A TRIESTE.
    ...forse aggiungo anche Roma.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da U235 Visualizza il messaggio
    Ok, sei stato chiaro.
    unico appunto: non esistono i problemi "fissi". i problemi si risolvono con la competenza, non col suggerimento, proprio per la natura vasta dei problemi... ecco perchè per risolvere i problemi devi essere competente, non basta sapere che alcuni problemi specifici si risolvono così.
    Detto questo OT, ti ringrazio del chiarimento.
    In bocca al lupo

Come non quotarti!
    Caygri.com

Permessi di invio