Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
Forse mi sono spiegato male. Non mi serve uno che mi faccia un corso accelerato di PHP. Per me è sufficiente che la persona guarda il codice e mi dice "il problema sta qui". Poi se lo risolve in tutta tranquillità. In seguito io sarò in grado di sapere almeno dove mettere le mani per eventuali migliorie (un po' le cose le so fare) altrimenti interpellerò sempre qualcuno, ma almeno so dove sta il guasto.... e proprio perchè sono sveglio potrei essere in grado di risolverlo da solo.
Il mio problema attuale è che non riesco ad individuare i guasti. Per un motivo molto semplice: il tema ha una sua logica, non proprio coerente con il Codex WP, e poi fa uso di frameworks esterni (quelli che ho elencato nell'annuncio: Angular / Redux / Cuztom.
Ok, sei stato chiaro.
unico appunto: non esistono i problemi "fissi". i problemi si risolvono con la competenza, non col suggerimento, proprio per la natura vasta dei problemi... ecco perchè per risolvere i problemi devi essere competente, non basta sapere che alcuni problemi specifici si risolvono così.
Detto questo OT, ti ringrazio del chiarimento.
In bocca al lupo