Thread ufficiale sull'esito delle elezioni presidenziali USA 2016.
Ha vinto la Clinton, prima donna Presidente degli USA.
Si inizino le congratulazioni![]()
Thread ufficiale sull'esito delle elezioni presidenziali USA 2016.
Ha vinto la Clinton, prima donna Presidente degli USA.
Si inizino le congratulazioni![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
ecco, appunto
qui una mappa in continuo aggiornamento; dovrebbe essere dei voti gia' scrutinati http://www.ilpost.it/mappa-risultati-elezioni-usa-2016/ (dico dovrebbe, perche' altrove si parla di exit poll, cmq per domani i risultati saranno quelli definitivi)
Lol si rischia di passare da Obama a Trump, il popolo americano è fantastico![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
La Clinton si è congratulata con il vincitore.
Peccato, ci avevo creduto, quel che più mi secca è sentire gli schiamazzi dei colleghi americani che sono per buona parte pro Trump.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Il discorso secondo me non è stato male... Se davvero cercherà collaborazione con i paesi esteri e non la guerra fredda che voleva Clinton, secondo me, sarà solo una cosa buona.
Clinton peraltro inqualificabile, non si è presentata pubblicamente per conglaturarsi, prima volta in assoluto (dicono in TV)... Una scena che mi sarei aspettato da Trump ma non da un candidato "serio".
È stato uno scontro fra microbi comunque.
media italiani scandalosi ... tutti a gridare al disastro e a fare previsioni funeste
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Insomma su questo forum si è passati dal delirio a 5 stelle fino al grande delirio a 52 stelle.
E qui il delirio, a mio parere, è senza precedenti con Trump alla presidenza USA: http://www.ansa.it/usa_2016/notizie/...d75ce04ee.html
Non so se ridere o preoccuparmi.
![]()