Guarda che non lo dico io, lo dice il Presidente degli USA
http://imgur.com/a/BucRn
Ultima modifica di mar45to; 09-11-2016 a 11:11
Secondo me, la colpa è di due candidati orribili accompagnati da entourage della stessa forza. Pressoché a parimerito.
Concordo con chi dice che difficilmente Trump potrà essere peggio di Bush... Aggiungo, sarà difficile anche raggiungere i livelli di Obama, uno dei peggiori presidenti dal dopoguerra in poi... e non lo dico solo io, è un'opinione abbastanza condivisa (per altre fonti ed opinioni basta cercare su internet, ma credo che anche questo abbia influito sui risultati elettorali)...
io trovo estremamente inquietante la deriva populista che sta prendendo il mondo.
la Le Pen in Francia, poi l'Austria, il balzo in avanti dell'ultra destra nazionalista in Germania, ora gli U.S.A.
il clima che si respira a livello mondiale sembra quello degli anni '20 del secolo scorso.
e non e' un bene.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
A differenza di allora però sembra che i populisti siano quasi tutti piuttosto contrari alle guerre fatte per soldi e potere, portate invece avanti dai predecessori sotto l'ipocrita nome di "missioni di pace", o "esportazione della democrazia"... cose che la Clinton aveva dichiaratamente intenzione di continuare.
Per quanto non abbia alcuna fiducia in Trump, questo a me pare un buon segno. Chissà.
facciamo al meglio delle tre?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
che le "missioni di pace" (sigh!) le ha iniziate bush te lo sei gia' scordato, suppongo; inoltre vorrei ricordarti che obama ha fatto il possibile per non farsi tirare per la giacchetta in nuove situazioni di guerra ed e' stato parecchio criticato, per questo: gli hanno dato del debole, bla bla bla
erediti una situazione e la devi gestire al meglio delle possibilita' date dal tuo spazio di manovra e questo non vale solo per loro, vale sempre, ma e' tanto comodo dimenticarcene
non importa, ha vinto trump con una maggioranza repubblicana: tra quattro anni avremo un mondo migliore, buona cosi'
A quanto pare, la Clinton è propensa a sfidare Putin ( in Europa ).
Quindi ben venga qualunque alternativa alla Clinton.
Senza ombra di dubbio.
Chissà cosa staran facendo ora il 90% delle star americane che tanto si son dispensate per lodare la Clinton.... mi sa che han capito di star suggli zebedei alla maggioranza degli americani...
Certo, ormai son abituati a seguire le direttive di regime, e quindi invece di congratularsi con il nuovo presidente, si intromettono in affari che a loro non riguardano.
Il problema è che il delirio politico italiano con 30 e più anni di ruberie, scandali, intrallazzi, non lo consideri, e questo qualifica il tuo intervento.
STRAQUOTO tutto l'intervento.
Hai dimenticato i piddini.
Semplice dimenticanza o mero interesse politico?
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela