Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 99
    Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Premesso che avrei preferito la Clinton, non vedo grandi problemi in Trump Presidente USA, non molti di più di G.W.Bush per esempio.
    Molto d'accordo su questo aspetto.

Utente di HTML.it
    Guarda che non lo dico io, lo dice il Presidente degli USA

http://imgur.com/a/BucRn
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di mar45to; 09-11-2016 a 11:11

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    non concordo con te - immagino - su di chi e' la colpa,
    Secondo me, la colpa è di due candidati orribili accompagnati da entourage della stessa forza. Pressoché a parimerito.

Concordo con chi dice che difficilmente Trump potrà essere peggio di Bush... Aggiungo, sarà difficile anche raggiungere i livelli di Obama, uno dei peggiori presidenti dal dopoguerra in poi... e non lo dico solo io, è un'opinione abbastanza condivisa (per altre fonti ed opinioni basta cercare su internet, ma credo che anche questo abbia influito sui risultati elettorali)...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Andrei cauto, si è visto cosa è successo con la Brexit, si dava per certo il Remain, invece...
    Prima di notte inoltrata (da noi) non avremo certezze.
    CVD
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    io trovo estremamente inquietante la deriva populista che sta prendendo il mondo.
    la Le Pen in Francia, poi l'Austria, il balzo in avanti dell'ultra destra nazionalista in Germania, ora gli U.S.A.

il clima che si respira a livello mondiale sembra quello degli anni '20 del secolo scorso.
    e non e' un bene.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    A differenza di allora però sembra che i populisti siano quasi tutti piuttosto contrari alle guerre fatte per soldi e potere, portate invece avanti dai predecessori sotto l'ipocrita nome di "missioni di pace", o "esportazione della democrazia"... cose che la Clinton aveva dichiaratamente intenzione di continuare.

Per quanto non abbia alcuna fiducia in Trump, questo a me pare un buon segno. Chissà.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    facciamo al meglio delle tre?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    A differenza di allora però sembra che i populisti siano quasi tutti piuttosto contrari alle guerre fatte per soldi e potere, portate invece avanti dai predecessori sotto l'ipocrita nome di "missioni di pace", o "esportazione della democrazia"... cose che la Clinton aveva dichiaratamente intenzione di continuare.

Per quanto non abbia alcuna fiducia in Trump, questo a me pare un buon segno. Chissà.
    finche' non ne arrivera' uno che affermera' di avere bisogno di spazio vitale
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

che le "missioni di pace" (sigh!) le ha iniziate bush te lo sei gia' scordato, suppongo; inoltre vorrei ricordarti che obama ha fatto il possibile per non farsi tirare per la giacchetta in nuove situazioni di guerra ed e' stato parecchio criticato, per questo: gli hanno dato del debole, bla bla bla

erediti una situazione e la devi gestire al meglio delle possibilita' date dal tuo spazio di manovra e questo non vale solo per loro, vale sempre, ma e' tanto comodo dimenticarcene

non importa, ha vinto trump con una maggioranza repubblicana: tra quattro anni avremo un mondo migliore, buona cosi'

Utente di HTML.it
    Il discorso secondo me non è stato male... Se davvero cercherà collaborazione con i paesi esteri e non la guerra fredda che voleva Clinton, secondo me, sarà solo una cosa buona.
    A quanto pare, la Clinton è propensa a sfidare Putin ( in Europa ).
    Quindi ben venga qualunque alternativa alla Clinton.

È stato uno scontro fra microbi comunque.
    Senza ombra di dubbio.
    Chissà cosa staran facendo ora il 90% delle star americane che tanto si son dispensate per lodare la Clinton.... mi sa che han capito di star suggli zebedei alla maggioranza degli americani...

Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    media italiani scandalosi ... tutti a gridare al disastro e a fare previsioni funeste
    Certo, ormai son abituati a seguire le direttive di regime, e quindi invece di congratularsi con il nuovo presidente, si intromettono in affari che a loro non riguardano.

Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Insomma su questo forum si è passati dal delirio a 5 stelle fino al grande delirio a 52 stelle.
    E qui il delirio, a mio parere, è senza precedenti con Trump alla presidenza USA: http://www.ansa.it/usa_2016/notizie/...d75ce04ee.html

Non so se ridere o preoccuparmi.
    Il problema è che il delirio politico italiano con 30 e più anni di ruberie, scandali, intrallazzi, non lo consideri, e questo qualifica il tuo intervento.

Io temevo di più l'altra, visto che aveva già dichiarato di voler continuare a belligerare... sia freddamente con la Russia che caldamente con tanti altri.

Non che questo mi lasci tranquillo, sia chiaro... ma con l'altra avrei dato le probabilità di terza guerra mondiale pericolosamente in alto...
    STRAQUOTO tutto l'intervento.

Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    Dopo 20 anni di Berlusconi, con Salvini, i grillini e con un Renzi al potere, abbiamo poco che criticare noi.
    Pensavo non esistesse un popolo più idiota che il nostro.

Mi sbagliavo.
    Hai dimenticato i piddini.
    Semplice dimenticanza o mero interesse politico?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio