no, certo; tranne:
-occupazione: http://www.ilsole24ore.com/art/mondo...l?uuid=ADWkrv2
-copertura sanitaria: http://www.ilpost.it/2015/03/24/obamacare-funziona/
-fine dell'embargo a cuba: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...denti/2564881/
-disgelo dei rapporto con l'iran: http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...e-usa/1880174/
-fine della politica del don't ask, don't tell: http://www.ilpost.it/2012/09/21/labo...ito-americano/
-allargamento dei matrimoni tra persone dello stesso sesso a tutto il territorio: https://it.wikipedia.org/wiki/Matrim...mento_federale
(quelli che mi sono venuti in mente in velocita')
la russia e' passata da una fragile democrazia a un'oligarchia a quattro mani: non e' che una mattina obama s'e' alzato e ha deciso di fare i dispettucci a putin, eh? ci si son messi di buzzo buono tutti quanti, a raffreddare quel climaed ha inasprito i rapporti con la Russia, mai così freddi dai tempi della guerra fredda.
poi vabbe', son consapevole che tu la pensi molto, molto diversamente da obama, percio' e' abbastanza normale che lo consideri uno che non ha fatto nulla, pazienza![]()