Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: DIESEL o Benzina?

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    ma vale anche per il discorso economico in generale, inteso come costi di gestione, manutenzione, affidabilita'?
    a me e' questo che interessa piu' che altro. le prestazioni mi interessano fino ad un certo punto.

un diesel usato non e' che mi fa proprio impazzire come idea pero' (anche se l'ho presa in considerazione)
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ma vale anche per il discorso economico in generale, inteso come costi di gestione, manutenzione, affidabilita'?
    a me e' questo che interessa piu' che altro. le prestazioni mi interessano fino ad un certo punto.

un diesel usato non e' che mi fa proprio impazzire come idea pero' (anche se l'ho presa in considerazione)
    Un diesel o un benzina usato non dovrebbero spaventare, delle piccole verifiche sicuramente ti mettono al riparo da inconvenienti, fondamentali i tagliandi documentati, fatti quelli le auto di oggi vanno ai 200000 km senza problemi di sorta.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    oh io sto sbavando per la Volvo V40 però accetto suggerimenti diversi (non cerco una SW, ho già un box della thule che mi basta e avanza)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    oh io sto sbavando per la Volvo V40
    ma dai? sono in buona compagnia vedo

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ma dai? sono in buona compagnia vedo
    vabbè adesso dimmi pure che la vuoi bianca o azzurra ... comunque non costa 16/17.000 euro
    se compravi il 1600 usato dell'anno scorso sì, ma adesso da quanto ho capito hanno tolto il 1600 e si parte dal 1900 (base mi pare costi 24.000 nuova al netto di sconti, rientri, promozioni e quant'altro).
    Ultima modifica di fcaldera; 09-11-2016 a 18:46
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

vabbè adesso dimmi pure che la vuoi bianca o azzurra ... comunque non costa 16/17.000 euro
    se compravi il 1600 usato dell'anno scorso sì, ma adesso da quanto ho capito hanno tolto il 1600 e si parte dal 1900 (base mi pare costi 24.000 nuova al netto di sconti, rientri, promozioni e quant'altro).
    bianca
    ma e' economicamente fuori portata per me.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    oh io sto sbavando per la Volvo V40 però accetto suggerimenti diversi (non cerco una SW, ho già un box della thule che mi basta e avanza)
    Concordo, molto bella sia esternamente che internamente, su Volvo qualità garantita.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio