Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    Purtroppo non potendo intervenire direttamente a centro testo in quanto il testo stesso è un custom field il cui richiamo arriva nel file single.php (uso wordpress), l'unico modo che mi rimane sarebbe infilarcelo per coordinate come si fa con l'absolute, ma rendendolo di fatto relative, per spostare il testo.

Ma se come dici te questo non è possibile, allora mi occorre adottare un qualche altro escamotage.

Ho notato che se uso entrambe le immagini (la rossa e la verde in foto) impostate su relative, una con float left e una right, il testo risulta comunque "abbracciarle" entrambe.
    Ma a me serve che l'immagine verde scali un bel po' più giù.

Ho provato a far precedere il div dell'immagine verde da tanti <br>&nbsp;<br> per portarla giù fin dove serve a me, ma questo fa slittare anche l'inizio del testo, che a queste condizioni, anziché partire dalla destra dell''immagine rossa, inizierebbe giù direttamente assieme alla verde. Quindi da scartare anche questa soluzione.

Spero che esista qualche soluzione, perché come detto mi pare di vedere spesso delle ads di adsense che si infilano proprio in mezzo al testo, facendosi abbracciare da quest'ultimo.

Dici che potrebbe esistere in js la funzione di definire un elemento relative pur infilandocelo a forza con coordinate come se fosse un absolute?
    Ultima modifica di danielepalmas88; 10-11-2016 a 11:45

Permessi di invio