e questo è il footer:
codice:
<div id="toTop" style="display: block;"><i class="icon-angle-up"></i></div> <script type='text/javascript' src='localhost/wp-includes/js/comment-reply.min.js?ver=4.5.4'></script>
<script type='text/javascript' src='localhost/wp-content/plugins/contact-form-7/includes/js/jquery.form.min.js?ver=3.51.0-2014.06.20'></script>
<script type='text/javascript'>
/* <![CDATA[ */
var _wpcf7 = {"loaderUrl":"http:\/\/localhost\/sito\/wp-content\/plugins\/contact-form-7\/images\/ajax-loader.gif","recaptchaEmpty":"Per favore dimostra che non sei un robot.","sending":"Invio..."};
/* ]]> */
</script>
<script type='text/javascript' src='localhost/wp-content/plugins/contact-form-7/includes/js/scripts.js?ver=4.4.2'></script>
<script type='text/javascript' src='localhost/wp-content/plugins/zeno-font-resizer/js/js.cookie.js?ver=1.6.3'></script>
<script type='text/javascript' src='localhost/wp-content/plugins/zeno-font-resizer/js/jquery.fontsize.js?ver=1.6.3'></script>
<script type='text/javascript' src='localhost/wp-content/themes/template/js/hoverIntent.js?ver=4.5.4'></script>
<script type='text/javascript' src='localhost/wp-includes/js/hoverIntent.min.js?ver=1.8.1'></script>
<script type='text/javascript' src='localhost/wp-content/themes/template/js/superfish.js?ver=4.5.4'></script>
<script type='text/javascript' src='localhost/wp-content/themes/template/js/jquery.easing.1.3.js?ver=4.5.4'></script>
<script type='text/javascript' src='localhost/wp-content/themes/template/js/jquery.flexslider-min.js?ver=4.5.4'></script>
<script type='text/javascript' src='localhost/wp-content/themes/template/js/lightbox.min.js?ver=4.5.4'></script>
<script type='text/javascript' src='localhost/wp-content/themes/template/js/jflickrfeed.min.js?ver=4.5.4'></script>
<script type='text/javascript' src='localhost/wp-content/themes/template/js/jquery.mobilemenu.js?ver=4.5.4'></script>
<script type='text/javascript' src='localhost/wp-content/themes/template/js/jquery.touchSwipe.min.js?ver=4.5.4'></script>
<script type='text/javascript' src='localhost/wp-content/themes/template/js/jquery.mousewheel.min.js?ver=4.5.4'></script>
<script type='text/javascript' src='localhost/wp-content/themes/template/js/custom.js?ver=4.5.4'></script>
<script type='text/javascript' src='localhost/wp-content/themes/template/js/jquery.simplyscroll.min.js?ver=4.5.4'></script>
<script type='text/javascript' src='localhost/wp-content/themes/template/js/wt-animate.min.js?ver=4.5.4'></script>
<script type='text/javascript' src='localhost/wp-includes/js/wp-embed.min.js?ver=4.5.4'></script>
<script type='text/javascript'>
/* <![CDATA[ */
var ec_ajax_data = {"ajax_url":"http:\/\/localhost\/sito\/wp-admin\/admin-ajax.php","codes":{"SUCCESS":1,"PREVIOUSLY_VOTED":0,"REQUEST_ERROR":2,"UNKNOWN":-1},"messages":{"success":"Voto inserito con successo!","previously_voted":"Hai gi\u00e0 votato.","request_error":"E' stato trovato un problema.","unknown":"Si \u00e8 verificato un errore."}};
/* ]]> */
</script>
<script type='text/javascript' src='localhost/wp-content/themes/template/js/wt-rating.js?ver=4.5.4'></script>
<script type='text/javascript' src='localhost/wp-content/themes/template/js/scrolltopcontrol.js'></script>
</body>
</html>