Ciao a tutti
se un mio script.php posto sul mio server remoto deve scaricarmi sul mio pc dei files in una data directory occorre settare dei permessi particolari di scrittura per la directory di destinazione?
Grazie
Ciao a tutti
se un mio script.php posto sul mio server remoto deve scaricarmi sul mio pc dei files in una data directory occorre settare dei permessi particolari di scrittura per la directory di destinazione?
Grazie
il tuo pc deve avere un ip fisso e dipendi da come vuoi "scaricare i file"
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
ah quindi dal tuo locale copi un file dal server remoto.
devi essere certo che il path remoto esista. non dimenticare che quando fai il log con l'ftp la root non č quella del disco fisico ma quella del tuo account ftp
quindi non
/var/www/html/tuosito
ma
/
in teoria
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Infattiilproblemačsenz'altroquelloeperovviarlohopr ovatotantissimipathmačtuttoinutile
Fino qui č perfetto
$server_dir="/public_html/backups";
$contents = ftp_nlist($conn_id, $server_dir);
$contents contiene esattamente i files da downloasare
poi la ftp_get non riconosce $server_dir
Ho provato a cambiar directory ma fa uguale
adesso l'errore č
Warning: ftp_get(C:/Users/zzzzzzz/Documents/siti_web/iomla/backups/Imola-20161105-1747.gz): failed to open stream: No such file or directory in /home/webwebweb/public_html/backup.phpon line 38
Quindi il problema č nel nome del folder nel server ma non ho ancora trovato quello giusto e non capisco quale possa essere perchč ne ho provati parecchi senza esito.
Ho cercato se fra le funzioni ftp_..... ce n'era una che mi dava la directory giusta ma ne ne vedo
Ultima modifica di jomla; 13-11-2016 a 19:26 Motivo: jomla