Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Consiglio CMS per gestione struttura ricettiva

ciao!

dovrei creare un sito web per una struttura ricettiva.
    - ci dovrà essere una parte di vetrina (gallerie & co.).
    - una parte per gestire prenotazioni.
    - e forse l'affiliazione con booking (anche se mi pare di aver capito che booking funziona in modo del tutto autonomo e distaccato dal sito web della struttura, quindi direi che non dovrebbe essere un problema)

cosa mi consigliate?
    non sono molto esperto di cms.
    negli ultimi anni ho usato solo wordpress, al limite con woocommerce per un piccolo ecommerce.

non l'ho ancora testato, ma questo plugin non sembra male:http://www.pluginwordpressbooking.co...-appartamenti/

poi ho visto che ce ne sono anche altri.

Utente di HTML.it
    ciao fermat, sinceramente il modulo di joomla è decisamente più completo e ha la sincronizzazione con booking, tripadvisor e molto altro.
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.

Quote Originariamente inviata da caygri Visualizza il messaggio
    ciao fermat, sinceramente il modulo di joomla è decisamente più completo e ha la sincronizzazione con booking, tripadvisor e molto altro.
    ciao caygri!

mi potresti dire di che modulo si tratta??
    così gli do un'occhiata!

Utente di HTML.it
    4jconnect
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.

se ho capito bene serve per connettere una installazione joomla a servizi esterni, giusto?

se così fosse, sarebbe ottima per agganciarlo eventualmente a booking.
    ma nel caso in cui vogliano gestire direttamente le camere senza passare per servizi esterni nn sarebbe proprio il modulo che fa al caso loro.

Utente di HTML.it
    da quello che mi hanno spiegato ieri, mi hanno detto anche che fa prenotazioen usl sito
    Caygri.com

Permessi di invio