Quote Originariamente inviata da sylvaticus Visualizza il messaggio
Per carità, sempre eccezionale è, ma 7 non è 2.. e quelli di Repubblica sono degli sparaballe, e se lo fanno su queste cose minori...
Secondo me questo tuo post è una trollata gigante di stampo politico

Cazzarola ci vogliono 5 secondi per scoprire che metà dei quotidiani mondiali hanno dichiarato tempi che vanno dai 2 giorni a ben oltre una settimana. L'altra metà stanno già complottando su fine del mondo, ufo, alieni (non miei parenti) etc

The Guardian ad esempio dichiara 2 giorni: https://www.theguardian.com/world/20...aired-two-days

Sono più che d'accordo che la qualità e accuratezza delle informazioni sia per molte testate di livello scandaloso, però per comprendere bene le dinamiche si dovrebbe prima di tutto capire che per riportare nei dettagli e con precisione un fatto accaduto bisognerebbe trovarsi sul luogo e monitorare la storia fino a che non si conclude.
E non è semplice come fare click su Mi piace, per questo motivo penso che certamente molti giornali sono più che superficiali e approssimativi, ma anche la critica spesso, come in questo caso, la supera alla grande.