Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
Due giorni per risolvere una voragine di quel tipo mi sembravano davvero pochi anche per Superman.

Virginia Raggi avrebbe rislto tutto in poche ore, Luigino Chuck Norris Di Maio ancora meno.
Beppe Grillo un Vaffanculo e avrebbe risolto tutto in un lampo

In realtà 2 giorni per il riallaccio delle utenze più importanti: http://edition.cnn.com/2016/11/15/as...nkhole-filled/

Al momento però si vedono ancora mezzi al lavoro da questa web cam: http://www3.nhk.or.jp/news/realtime-3/

Ma nel secondo video, nella stessa pagina, una registrazione della webcam, calcolando il momento in cui i mezzi iniziano a circolare, si può stimare un tempo di circa 3 / 4 giorni, a partire dall'8 novembre a oggi 15 novembre.
A differenza del PD che deve litigare per capire a quale "amico" affidare il lavoro, quelli del M5S son più rapidi, non vi è ombra di dubbio.
Nel mentre il governo riparava il viadotto Himera ( ma è stato riparato? ) il M5S ha trovato i fondi, trovato la ditta appaltatrice ed asfaltato una trazzera.

Certo, il risultato non è un'autostrada, ma il tempo per riparare un viadotto non penso sia superiore a quello di un rifacimento di tutto il manto stradale di una trazzera(* naturalmente se il viadotto è stato costruito rispettando tutti i crismi, in alternativa siamo di fronte ad un altro scandalo e chissà chi ha dato l'ok per i lavori ).