Figurati.Originariamente inviata da Giorci88
[Mod]
Ad ogni modo il forum in genere non funziona in questo modo. Credo che le informazioni, che ti ho già indicato, siano sufficienti per raggiungere il tuo obbiettivo. Se hai tempo/volontà di imparare puoi iniziare a studiare qualcosa a partire dai riferimenti che ti ho indicato. Se stai chiedendo che qualcuno faccia il lavoro per te, allora la sezione giusta è Offro lavoro/collaborazione.
[/Mod]
Almeno hai provato a fare qualche ricerca come ti ho indicato?Altre informazioni ed eventuali tutorial puoi trovarli sul web facendo qualche ricerca con termini tipo: "css background image infinite animation".
Vedi qui come si fa: http://lmgtfy.com/?q=css+background+...nite+animation
Devi valutare tu secondo le tue preferenze/esigenze oltre alla disponibilità/capacità per ottenere una soluzione piuttosto che l'altra. Il fatto che in quel caso abbiano usato un'immagine speculare, presumo sia stato per rendere estremamente semplice l'operazione che serve ad ottenere una certa continuità. Vedi anche la risposta di carlomarangoni.Originariamente inviata da Giorci88
Esattamente, ma l'immagine dovrà essere preparata preventivamente con qualche software/tool grafico.Originariamente inviata da Giorci88
Non c'è di che.
In genere le regole non riconosciute dall'interprete css del browser, cioè sia quando non sono supportate sia per qualsiasi proprietà o valore scritto in modo errato, semplicemente non vengono considerate.Originariamente inviata da Lele80
In questo caso credo non influisca sul layout, ma bisognerebbe verificare di caso in caso.