Quote Originariamente inviata da Giorci88
Ciao, grazie per avermi risposto, non sono molto esperto in materia e volevo chiederti se possibile scrivermi il codice per avere questo effetto.
Figurati.

[Mod]
Ad ogni modo il forum in genere non funziona in questo modo. Credo che le informazioni, che ti ho già indicato, siano sufficienti per raggiungere il tuo obbiettivo. Se hai tempo/volontà di imparare puoi iniziare a studiare qualcosa a partire dai riferimenti che ti ho indicato. Se stai chiedendo che qualcuno faccia il lavoro per te, allora la sezione giusta è Offro lavoro/collaborazione.
[/Mod]

Altre informazioni ed eventuali tutorial puoi trovarli sul web facendo qualche ricerca con termini tipo: "css background image infinite animation".
Almeno hai provato a fare qualche ricerca come ti ho indicato?
Vedi qui come si fa: http://lmgtfy.com/?q=css+background+...nite+animation

Quello che volevo fare è mettere l'immagine di un tramonto che scorre e volevo chiederti se è meglio usare una foto panoramica o speculare come dici tu.
Devi valutare tu secondo le tue preferenze/esigenze oltre alla disponibilità/capacità per ottenere una soluzione piuttosto che l'altra. Il fatto che in quel caso abbiano usato un'immagine speculare, presumo sia stato per rendere estremamente semplice l'operazione che serve ad ottenere una certa continuità. Vedi anche la risposta di carlomarangoni.

PS: speculare intendi che a unto una foto più una seconda uguale rovesciata.
Grazie ancora.
Esattamente, ma l'immagine dovrà essere preparata preventivamente con qualche software/tool grafico.
Non c'è di che.

Quote Originariamente inviata da Lele80
E se per caso "animation" non è supportato? l'immagine rimane fissa "al punto 0 del translate" o ti giochi il layout?
In genere le regole non riconosciute dall'interprete css del browser, cioè sia quando non sono supportate sia per qualsiasi proprietà o valore scritto in modo errato, semplicemente non vengono considerate.
In questo caso credo non influisca sul layout, ma bisognerebbe verificare di caso in caso.